Il terrore del Buio
di Gizem_

13/10/11, ore 15:49

*O* io lo dicevo che sei un genio!! Mai letto una storia dove la paura è creata da una cosa che di giorno sembra banale, ovvero i mobili spostati, quando invece di notte c'è qualcosa di strano e sovrannaturale!! E poi, come ti ho detto in chat, le emozioni vengono comunicate benissimo; ho sentito il terrore di Maria, la paura mischiata al senso di anomalia di Hugh, e tutto quello di singolare che c'era nella storia... Veramente, mi hai lasciato senza fiato! Guarda che non è facile trovare gente brava come te!

E voglio complimentarmi per le brevi descrizioni che rendono perfettamente, come quella - adesso ti faccio un esempio semplice - della luce fosforescente... Questo tipo di luce è proprio quello che inonda la stanza di notte :) io te l'ho detto che sei bravissimo, quelli che non ti recensiscono non hanno motivo per non farlo -.-

Infine, hai fatto il ritmo della storia perfettamente incalzante, proprio come si deve fare nelle fic di paura ;D

Beh, l'ultima cosa che posso dirti... è che sto ancora tremando O___o XDDDD

Spero che tu continui a fare storie del genere... Nonostante le recensioni siano poche, devi sapere che c'è gente che ti segue e a cui piaccione le tue storie *me alza la mano saltellando* XD
Quindi non ti demoralizzare e CONTINUA A SCRIVEREEEEE!!!! :DDD
emi <3 <3 <3

25/11/10, ore 16:13

Bella Francy, sei stupefacente quando scrivi le storie horror, mi sono strozzata con l'acqua alla fine... =D
Te l'avevo promesso e hai visto che ho recensito?
Comunque sti bambini, c'hanno un fondoschiena.. poveracci!
Comunque continua così, scrivi presto il capitolo per l'altra storia e ora FILA!!
Baci :*

18/11/10, ore 19:20

OK. Coso. Ma vuoi farmi venire l'angoscia?? No, perchè stupendo. Mi auguro solo che tu non sia ispirato a una certa famiglia, perchè se mi porti sfiga ti impicco. :)
Passiamo alla racensione seria: personaggi con pochi dettagli, ma da quei pochi se ne intuisce la caratterizzazione. Mi sono piaciuti i particolari del tipo "l'orsacchiotto l'osservava maligno" o quel che è, perchè, cavolo, tutti gli orsacchiotti guardano male di notte e te lo dice una che se intende ò_ò
Se ti può interessare, stanotte dormirò male. Pfui.

18/11/10, ore 11:42

Devo dirlo,davvero una storia bellissima! Molto breve e con pochissime descrizioni per quanto riguarda il carattere dei protagonisti eppure terribilmente d'effetto!