Albus davanti allo specchio
di aplaceformyhead

06/02/11, ore 20:51

Ciao, sono ancora io. Caspita un'altra storia triste... Ma devo dire che è un'altra delle TUE storie, quindi la leggo con piacere. Ho sempre immaginato che Silente vedesse la sua famiglia davanti allo specchio che “Non rifletto il volto ma il cuore.”, e anche questo fatto per me lo lega a Harry con un filo invisibile. Un kiss, Hoara :)

18/11/10, ore 14:54

Ciauu Malandrina! E che pensavi? Di poterti liberare di me e delle mie recensioni?? Ma ceeerto che no xD
Allora, cosa posso dire di questa fic? E' bellissima, come sempre xD
Povero Albus, che vita triste che ha condotto anche lui, non ti sembra? Che poi alla fine se ci fai caso, un po' tutti in Harry Potter hanno avuto una vita triste sotto certi aspetti :(
Va bene, adesso lasciamo da parte i miei commenti filosofici (se se, come no xD) sulla vita dei personaggi e applichiamoci sulla tua fic xD
Molto bella e anche un po' triste, e anche se è vero che forse non hai approfondito molto i sentimenti di Silente, la fic in se e comunque molto bella, scritta bene e anche un po' triste, perchè mi dispiace proprio per lui, poverino, ma la prossima volta impara a fidarsi dei maghi malvagi MUHAAAAAAA (non so cosa c'entrava la risata malvagia, ma mi andava di farla xD)
Va bien, adesso vado xD xD
Ancora complimenti per la fic molto bella =)
Ciauu!

18/11/10, ore 09:56

Ehm.. il nome dell'amico di Dumbledore è gEllert, non gAllert.
Ma, a parte questo... sarò sincera e spero che tu non ti arrabbierai o non ci rimarrai troppo male...
In realtà non ho grandi critiche dal punto di vista della grammatica o della sintassi, ma sono un po' stupita che questa fanfiction sia potuta arrivare prima ad un contest perchè non c'è un briciolo di originalità.
Credo che chiunque abbia scritto su Dumbledore abbia descritto questo momento nei modi più diversi, e anche bellissimi, ma nel tuo manca spessore, non c'è sentimento, come se tu stessi descrivendo una cosa che tu vedi ma non percepisci con il cuore.
Tutti noi conosciamo i sentimenti di Dumbledore su sua sorella, e tutti noi ci siamo fatti un'idea di cosa sia potuto succedere in quell'estate del 1889, così come abbiamo pensato a cosa Albus veda nello specchio, ma tu ti sei limitata a descriverlo.
Insomma, manca un po' di cuore.
Spero davvero che non ci rimarrai male, ma da fan del Grindeldore quale sono mi sentivo in dovere di recensire la tua storia senza scrivere inutili complimenti...! Scusa ancora.

[Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]