La mia vita è con te
di Svazzi

30/12/10, ore 14:18

Dolcissima anche questa shot! Sei proprio romantica, eheh! Mi piacciono tanto!
Che dire? Sono contenta che Rebecca non sia partita! E ha fatto davvero bene, altrimenti sarei andata IO a consolare Joe!v.v
Vado a leggere il resto. u.u
Baci, Juls.

18/11/10, ore 21:38

E porca paletta!! ma che è possibile??? sono sempre in ritardo!! uffa, uffissima, uffa uffissima XD e comunque un messaggio per Rebecca... io l'avevo già letta la tua shot! XD MUAHAHA :) non essere arrabbiata con me, avevo il diritto di non dirti niente!! :D
a parte il mio sclero, ora posso scrivere la recensione anche con il braccio insaccato -.-"  e sai già come la trovo: bellissima! ovviamente io sto scrivendo un'innocua shottina su noi tre insieme.. ehm, ehm *tossisce* non sto facendo niente io! no, non sto scrivendo niente... nononono io no c'entro nulla!! ;)
Vado, i gruppi funzionali di chimica mi aspettano XD
baci
ti voglio bene :D
Mari <3

18/11/10, ore 18:12

noooooo non sono la prima a recensire, ok dopo questa potrei anche rifiutarmi di recensire perché non avrebbe più senso, ma non sarebbe giusto nei tuoi confronti.
Allora la shot è fantastica, meravigliosa, unica al mondo, la tua migliore creazione, beh forse sono un po' di parte, ma è davvero bella.
Tutte le mattine controllavo se tu avessi pubblicato e niente fino a sta mattina, una della giornate più belle, si perché è stata una bellissima giornata, beh forse non bellissima, ma bella si.
Tornando alla storia, mi sono quasi messa a piangere tutto sembrava così reale, perché in fondo rispecchia un po' i miei sogni: andare a ballare dall'altra parte dell'oceano e stare con Joe Jonas e avere come migliore amico è Nick.
Non smetterò mai di lodare questa shot.
Sono arrivati i miei, ci sentiamo presto.
Ti Voglio Bene
Rebs

18/11/10, ore 13:51

Questa OS è... fantastica. Sul serio, mi piace da morire!!
Certo che quelle sono proprio antipatiche u_ù
Beh, almeno Lei ha capito subito con chi aveva a che fare ed è tornata con Joseph! *w*

Ho visto che hai scritto altro e, mi interessi parecchio, ti trovo brava davvero quindi appena ho tempo probabilmente leggerò altro da te!
Sul serio, sei brava e questa os è fantastica.
Penso andrà tra i preferiti o tra le ricordate!

Peace-