In un battito d'ali
di Mikaeru

17/04/11, ore 19:26

ah ma che carino :3 Chibitalia neh? xD bella idea,fic davvero tenera e carina <3 Ben scritta,la narrazione scorre bene e fluida, niente da dire in quanto consigli o critiche,solo damn cute <3
Complimenti e alla prossima! :D
Byes

03/12/10, ore 10:58

avrebbe pensato a lei tutti i giorni e avrebbe programmato il matrimonio in ogni più piccolo dettaglio.
Credo di potermi sciogliere adesso. *awww*
E' qualcosa di tremendamente dolce, meravigliosamente magico. *emana cuoricini*
Ho adorato tutto di questa fic, partendo dal fratello Gilbert, che, Santo Cielo! è così... dolce pure lui, perché è bellissimo il suo legame con il fratellino più piccolo, arrivando alla fatina dell'autunno, che è artista e rende tutto bello. <3
E' una favola di fanfic, e a suo mofo è magica. Scritta davvero bene, rendi benissimo l'atmosfera fatata e magica.
Infine... ho già detto che ho adorato questo lato di Gilbert? xD

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

18/11/10, ore 23:35

No, ma IL PUCCI. Se si potesse aumentare il carattere fino a 72 pt lo farei. Magari si può e non lo so, ma non so se voglio saperlo, mh. Beh, comunque, dicevo: IL PUCCI. Ma che cosa adorabile ;_; Si capisce subito dove vuole andare a parare, ma non è affatto negativo, in questo caso, anzi, sei lì che aspetti con questa faccia: *-*
Amo come scrivi su questi due, si adattano alla tua inner-tatezza u_u <3

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

18/11/10, ore 17:42

Aveva un ricciolo bellissimo, al lato della testa. Quanto era carina.

=ç=" <3

Sno febbrata ed impossibilitata di fare un review migliore. Doitsu che fissa il fango a terra per l'imbarazzo è l'altro momento che mi ha fatto squeeare *w*"

18/11/10, ore 15:21

Cielo, questa shot è davvero dolcissima.
Mi piace come hai dipinto Ludwig bambino, ha dei tratti tipici del suo personaggio adulto XD Ed è tenero e bellissimo, perché è così che sono i bambini (L) Dei piccoli adulti con la forza, ancora, di sognare (L)
La sua ansia, la sua aspettativa, la ricerca agognata e quel suo alimentare i proprio stessi sogni. Sono tutte piccole cose che fa un bambino innamorato e felice.
Chissà perché, poi, la fatina d'autunno ricorda molto vagamente una certa piccola Italia - quel "ciuffo" ti è stato traditore, mi spiace XD. E mi devi perdonare se è proprio a quello che ho pensato, essendo io amante di questa bellissima e tenerissima coppia.
Anche Gilbert mi è piaciuto, con il suo carattere tanto IC da essere detestabile e adorabile allo stesso tempo (L)
E niente, concludo facendoti i complimenti, semplicemente (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

18/11/10, ore 00:24

Oh beh già quando mi avevi detto di cosa avrebbe parlato questa storia sono morta di puccio, qui c'è solo la conferma. E' tenerissima. Adoro Gilbo che fa lo stronzo con un bambino - ma quanto può essere deficiente XDD? E l'ho amato quando è corso ad abbracciare Lud quando è ritornato dal bosco. Ho amato Lud perché è tenerissimo e ci crede davvero tanto e a volte vorrei tornare bimba solo per poter essere ancora come lui.T_T E quando incontra la sua fatina dell'autunno... boh, la dolcezza. Non ci sono altre parole. XDDD <333

(Recensioni d'autunno 2 - la Vendemmia)
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 12:25 am)

17/11/10, ore 23:55

Mamma mia ma quanto è carino?!? Mi è piaciuta un sacco, complimenti davvero!!!