Timeless Fantasy - A tale of lovers and warriors
di Etie

07/01/11, ore 21:37

Bellissimo capitolo, come al solito! Cavoli, è passato praticamente un mese da quando l'hai aggiunto e io ancora non l'avevo letto; non entro su efp davvero da una vita!
Mi ha lasciata spiazzata la tua affermazione finale, dopo il capitolo... Sappi che se non aggiornassi più la storia mi dispiacerebbe parecchio (per qunto può contare il mio parere). Solo una cosa però ti voglio dire: non devi lasciarti abbattere dalla mancanza di recenzioni. Anche io non ho recenzioni nella mia pagina, sicuramente la cosa mi rende triste, ma non per questo ho smesso di pubblicare le mie storie. Ho sempre scritto perchè mi diverte farlo e scrivo principalmente per me, da poco ho deciso di condividere i miei racconti con altre persone. Sapere l'opinione della gente mi renderebbe felice, ma non tutti recensiscono ciò che leggono, questo anche perchè molti non sono registrati sul sito e non possono lasciare recenzioni, altri semplicemente perche leggono la storia e basta, senza dare pareri. Io stessa facevo così fino a qualche tempo fa', leggevo e tenevo per me quello che pensavo. Poi da quando sono diventata "autore" ho capito che fa davvero piacere ricevere una recenzione, anche piccola, sapere solo quello che pensa la gente di una cosa che hai creato tu, e allora ho cominciato a lasciare commenti a quasi tutte le storie che leggo. Ad una mia storia ho più di 200 visualizzazioni, ma nemmeno una recenzione, non per questo però ho smesso di pubblicare ciò che ho scritto.
Sappi solo che a me dispiacerà non leggere più questa storia, se davvero deciderai di tenerla solo per te!
Ciao, a presto (spero!) ^_^
Alex

06/12/10, ore 13:16

Ciao, ho finalmente trovato il tempo di leggere anche questo nuovo capitolo! Bello, naturalmente! :) La storia continua ad essere interessante, l'unica cosa che mi dispiace è che questo capitolo è più corto degli altri. ;p
Ciao, Alex.

18/11/10, ore 13:24

Bella, continua a piacermi! :)
Mi dispiace sempre di più non aver giocato e non poter giocare a Final Fantasy VII e VIII... E un'altra cosa, non essendo proprio bene informata su questi, volevo farti una domanda che magari potrà essere stupida: Lee è un personaggio di tua invenzione?

18/11/10, ore 01:22

Molto bella e interessante la storia. Ho letto tutti e sei i capitoli d'un fiato e aspetto con ansia il seguito. Mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di leggere il resto. Purtroppo non ho avuto modo di giocare a Final Fantasy VII, ma i tuoi personaggi mi piacciono e sento come se in fondo un po' li conoscessi.
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente. Complimenti.
Alex