My Own Happy Ending
di Psicosis86

02/12/10, ore 22:45

Davvero bella la tua storia, mi hai fatto emozionare, e cosa importantissima ai miei occhi, hai reso un pò di giustizia a Sev. Inoltre, cosa ben più importante, ha chiesto scusa a Lily e questo ha dato sollievo alla sua anima! Bellissimo poi che fossero tutti lì ad aspettarlo, anche se James, Sirius e Remus un pò mi hanno deluso. L'abbraccio con Albus è davvero commuovente! Il fatto poi che si sia lasciato andare, strappandosi i vestiti di dosso, urlando fino a perdereil fiato, dimostra quanto aveva bisogno di lasciarsi andare e di vivere appieno questa nuova realtà, piena di emozioni! Complimentissimi, continuerò a seguirti!

01/12/10, ore 21:37

Complimenti davvero! questa storia è syupenda, mi ha lasciata senza parole...il personaggio di Piton mi è sempre piaciuto tantissimo, e tu hai saputo rendere alla perfezione i suoi sentimenti, mi sono emozionata leggendo queste parole. Si meritava davvero il lieto fine che sei riuscito a regalargli

01/12/10, ore 08:24

Ehi :)
Innanzitutto grazie per la recensione che mi hai lasciato in "Lo specchio delle brame."
Finalmente qualcuno che come me adora Severus Piton e Lily Evans :D
Comunque, questa tua fic è veramente bellissima, hai un grande talento e una capacità nel far incuriosire i lettori.
Ancora complimenti e se vuoi passa ancora da me , ci sono altre storie con Severus Piton ;)

Un bacione, Giuli_Snape ;)

25/11/10, ore 19:29
18/11/10, ore 08:25

No no,tranquillo,non mi ha annoiato!La storia nel suo insieme è ottima,davvero ben scritta...Solo che alcuni personaggi non mi sembrano molto canon(tipo Piton tutto bello ringalluzzito che tende una mano a un Potter senza parole per la prima volta in vita sua...).Penso anche però che questo è l'aldilà di Severus,che ha il sacrosanto diritto di immaginarselo come gli pare!Infine:non mollare,vedrai che la conquisti la 'tua Lily'!Baci,la Marchesina(1delle3Funkazziste)

18/11/10, ore 05:39

Carina questa one-shot
Severus/Lily è probabilmente l'unica coppia non canon che mi piace, forse perchè amo profondamente il personaggio di Severus Snape.
Sono contenta che tu abbia deciso di donargli un lieto fine: ha vissuto un'esistenza alquanto grama, all'insegna della sofferenza e della nostalgia per un amore perduto (a causa sua, tra l'altro!)
L'incontro con Albus e i Malandrini mi ha colpita: è stata un'idea originale che ho apprezzato molto.
Non sono d'accordo con te su un punto però: tu sostieni che Severus si sia autoemarginato per 'espiare' la sua colpa. Io penso invece che non sia stata un'azione volontaria, ma che, al contrario, la sua malinconia, la sua sofferenza e anche la sua naturale propensione per la solitudine abbiano agito come una barriera tra lui e gli altri, una barriera scavalcata solo un po' da Silente.
Solo un consiglio: limita i puntini di sospensione! Sono davvero eccessivi, soprattutto nei dialoghi.
Per il resto complimenti.