Pannacotta
di schwarzlight

20/11/10, ore 11:36

Mi piace questo primo capitolo!! Il personaggio di Sven mi incuriosisce parecchio.. la madre spostata... beh, sembra la mia!!
Però il pezzo forte è Alexis. è F A N T A S T I C A!!!!
brava davvero!!! continua continua continua!!! :)

19/11/10, ore 22:57

E' semplicemente geniale! La pannacotta, ovviamente. XD No, scherzo, parlo della fic! Scorrevole e simpatica, e poi i personaggi già hanno attirato la mia attenzione! La madre è semplicemente fantastica, e la pannacottara e le sue riflessioni sono strepitose. Condivido con lei la quasi totale scomparsa della pannacotta, dev'essere davvero tragico! soprattutto se è stata fatta all'una di notte e hai appena ricevuto una chiamata ad un orario indesiderato xD l'omino-blu di cui sbaglierò perennemente il nome (lo so, è facilissimo, ma continuo a scriverlo/leggerlo "swan" -.-) è molto mishterioso. Domanda n°1: che ci fa lì? Domanda n°2: che ci fa lì? Domanda n°3: oh beh, avrete capito la domanda n°3 xD oltretutto la tinta blu fa di lui un personaggio molto particolare, mi intriga! Poi blu...un colore normale no, eh? (<-parla quella che ha creato un personaggio tinto di viola xD) Ok, ora è davvero ora di andare a letto, dato che dovrò svegliarmi presto e di pannacotta non avrò neanche un pezzettino!! =( al prossimo capitolo ;)

18/11/10, ore 20:56

Innanzitutto bravissima! E' una delle poche volte che mi capita di trovarmi a leggere una storia perchè colpita dalle prime righe. Cioè...la maggior parte delle volte leggo più per curiosità di andare avanti ma quasi mai vengo portata a leggere perchè l'introduzione (o per meglio dire le prime righe) hanno catturato la mia attenzione. Molto originale e anche ironico l'inizio, ha proprio l'intento di attrarre ed è diverso da molti che si vedono in giro :)
La storia si prospetta carina e poi ridere non fa mai male XD Io sono un amante di storie contenenti anche un pizzico di comicità, basta che non si esageri :) La mamma è proprio o cretina o ingenua O.o Ahahaha meglio per lei che sta a casa da sola *__* Vorrei trovarmi al suo posto (magari non alzandomi la mattina trovando metà dolce mangiato O.o)
Sono curiosa di leggere il seguito:)
Un bacione <3

,lady snow

18/11/10, ore 16:01

questa storia mi ha fatto uscire il sorriso.
Continua così e al prossimo aggiornamento ^^

C H O C !

18/11/10, ore 10:40

Scorrendo le ultime storie sono stata attratta dal titolo, forse perchè ADORO la pannacotta (e i dolci in generale). Un aggiornamento al mese? Bene, io ho poco tempo per leggere e mi farà piacere ma giuro che ti riempirò di spam-mail se non porterai avanti questa storia. Forse proprio perché le storie romantiche - a meno che non siano scritte benissimo e avvincenti come mi è capitato di trovarne - non è che siano le mie preferite (preferisco quelle su Harry Potter) ma ormai ho imparato che anche in questa sezione ci sono cose assai carine.M piace molto la tua protagonista così spigliata ed allegra e molto anche la mamma svanita. Sull'"omino blu" non posso ancora pronunciarmi. Quindi il primo impatto è stato positivo perché "Pannacotta" mi sembra divertente, ben scritta e... appetitosa proprio come la pannacotta.