Christmas's gifts
di aleale00

12/12/10, ore 15:44

Sì, lo so, sono in ritardo. o.o
Oh, ma che bel capitolo! Mi piace leggere certe scene. Peccato che Gaia sia sempre in mezzo a tutto. Santo Dio, non può farsi gli affari suoi una santa volta? Il tuo ragazzo ama il suo migliore amico invece che te? Beh, fatti delle domande. u.ù
Bene, voglio proprio vedere adesso cosa si diranno quei due. Spero che si lascino. è.é
(Sì, Gaia non mi sta particolarmente simpatica come penso si sia notato.)
Alla prossima, cara!

10/12/10, ore 09:29

Oh-oh. Molto sexy!
Ti ci stai buttando proprio, donna! Mi stai stupendo.
Beh, comunque, i due "piccioncini" nel flashback sono fantastici. E devo dire che è davvero un bel passaggio, molto ben raccontato, complimenti.
Così come è fantastico il passaggio successivo, quello dell'alternarsi di ruoli dei due innamorati nel tentativo di mantenere sotto controllo la tensione.
Ah, non posso che confessare di essere davvero curiosa di vedere la reazione di Gaia e se ti atterrai ai "fatti storici" o se intendi gestire la cosa diversamente. Così come sono curiosa di vedere in cosa si trasformerà questa storia per i Muse.
Uhm...ho capito male o tutti lo sapevano tranne Gaia? Ho avuto un moto di solidarietà autentica per lei in quel passaggio, sappilo!

09/12/10, ore 13:59

Carissima, devo dire che ci hai preso gusto a scrivere BellDom, nè?
Matt in balia di Dom, ahahah, mi ha fatto morire...caspita, è veramente un animale quel biondo. Un bellissimo diavoletto... <3
Spero che Gaia non ne combini una delle sue e che Matt e Dom riescano a resistere!
Bellissima la citazione di Resistance! I’ll wait a Thousand years just to see you smile again! Un sorriso di Dom vale più di mille parole.
Brava, aspetto il prossimo!!! Bacioni

09/12/10, ore 13:38

sììì finalmente, eccolo!! tu SAI quanto aspettassi questo capitolo!! L'inizio è strepitoso, con Dom agitatissimo e Matt con una calma così fredda che fa quasi paura.. ma Matthew quasi sempre mi fa paura (in senso buono!!)

ma è al momento del falshback che scatta la mia lode:

LODE A TE, per il Dominic che hai descritto: sicuro di sè, sfrontato, 'cattivello ' , un pò egoista se vogliamo, che si prende come e quando vuole ciò (chi) del resto è sempre stato solo e soltanto suo! Anche la rivalità fra lui e Gaia è meravigliosa, quando balla, strusciandosi con Matt la sta proprio sfidando.. che grande !!

e Matt ubriaco fradicio da il meglio di se.. ma tanto anche da sobrio so che ama il suo Dommie alla follia!

è bellissimo il fatto che tu li descriva così ALLA PARI, anzichè la versione (che, nessuno me ne voglia, ma un pò comincia a stancarmi ) di Dom vittima cucciolosa e Matt mostro spietato! ;)

insomma, lode, lode a te (ma come facciamo a intenderci così a meraviglia ogni volta!)

e come promesso, ti cito la frase che mi ha steso:

** Ti sbagli mio Dommy….Matthew e Dominic, sono due persone che si amano e non possono fare a meno l’una dell’altra, e non scopano fanno l’amore perché è una necessità per entrambi…..dimostrami il contrario? **

è perfetta, ancora di + il fatto che sia stato proprio Matt a dirla.

aaaaww la citazione di 'resistance ' !! **

e poi il fatto che in quei 3 gg continuano a scambiarsi i ruoli di calmo e agitato, facendosi forza l'un l'altro.. aww se non è amore questo!!!

insomma, tutto questo papiro per farti capire quanto ho amato questo capitolo!! il migliore finora. e ora che succederà!!

continua così, bacii , torno al mio quadernino..
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 01:40 pm)

06/12/10, ore 14:55

Roby! Uh, eccomi qua (:

Mmh. Sinceramente non mi aspettavo di vederli così già al secondo capitolo! Ma forse mi dovrei ricordare del fatto che questi due benedetti sono uomini, non i due angeli che m'immagino io!!! Quindi, in quanto uomini, sicuramente fanno questo tipo di cose xP

Comunque... scene piuttosto avventate! E ridicoli anche i tentativi di resistenza di Dom... la storia procede veloce quasi quanto il tuo modo di scrivere...
Mi chiedo solo come reagirà Dom; alla fine può benissimo aspettarselo, ma...messo davanti all'evidenza?

Complimenti, cara. Sicuramente sei ancora uno dei pochi motivi per cui leggo ancora da questo sito!

01/12/10, ore 15:02

Premetto che odio la suspense. è_é
Cioè, non esattamente. Nelle mie fanfiction non manca mai (e infatti vengo spesso minacciata "Continuala in fretta oppure io ti..." e parole poco carine da parte delle mie poche lettrici. xD) però quando leggo la odio, perché devo aspettare per sapere come continua. Uffa. XD
Ecco, ad esempio tu non puoi lasciarmi così! Devo sapere cosa dirà Dom, cosa farà, come reagirà... o.o Che poi uffa, è sempre colpa di Gaia! è.é La odio, ecco. >.<
Aggiorna alla svelta. D:
Bye bye. XD

30/11/10, ore 15:14

Beh, non c'è che dire...mi piace questa storia.
E' dolce, ironica e con taaantissimo AMORE!
Però insomma, non puoi lasciarci cosìììì! Io devo sapere adesso! Cosa dirà Dom????? Si arrabbierà perchè non gliel'ha voluto dire prima? O no? Ufffiii sono curiosa! :D
Ah! Dimenticavo, questa frase è bellissima : "Scusa vuoi paragonare fare shopping con ME a fare shopping con LEI??? Mi stai offendendo!!" Sono scoppiata a ridere. In effetti non c'è paragone! xD
Brava, aspetto il prossimo. Un bacio

30/11/10, ore 08:41

Oh, è così Matt. Voglio dire, uscirsene a quel modo teatrale, una bella catastrofe tra capo e collo da riversare sugli altri e poi vedere di nascosto l'effetto che fa. Lo adoro.
Ed è così Matt anche nella sua tenerezza insicura, nel suo cercare disperatamente negli altri un sostegno, un conforto, un appoggio, nonostante questo possa costare a chi lo ama più di quanto sarebbe lecito chiedere.
Continuo ad essere molto curiosa di dove andrai a parare, per ora non posso che darti il benvenuto nello slash più slash! Ormai ci sei dentro irrimediabilmente, eh? *sghignazza*
Brava ragazza! Vedi che era solo un gioco?! ed anche piuttosto divertente!

29/11/10, ore 19:29

zììì eccolo qui finalmente!! ^^ sai già che questo capitolo l'ho amato (non a caso la tua ficcy sta tra le mie preferite ) , l'inizio con Dom e i suoi pensieri è perfetto.. l'arrivo di matt poi, waaw.. che gli scarica tutte le sue frustrazioni addosso, lo tratta a mò di giocattolino, tanto che Dom si sente usato (bravo al Dom che reagisce ) .. e poi i baci che portano ad altro.. prima è violento e disperato (me bellissimo comunque ) e poi dolce, tantoo dolce !! e il finale?? perfida .. ma in senso buono

scrivi tesorina, scriviiiii!! sei bravissima. smackkete!

24/11/10, ore 19:56

Inizio rocambolesco! Santo Cielo...credo di essere quasi affogata a leggere quante cose possono succedere in un unico colpo. Però, intrigante davvero. Pensa tu che io avevo drizzato le orecchie già solo alle battute - meravigliose - della telefonata tra Matt e Dom.
Ma Gaia è così ambivalente...! Cosa passa per la testa di quella donna? Sono quanto mai curiosa di scoprire come, partendo dai "fatti noti", intendi sviluppare questa trama.
Per ora rimango sempre affascinata dai tuoi personaggi, che non sono mai banali e ricchi di sfaccettature che li rendono sempre interessantissimi.

21/11/10, ore 12:56

Uhm. Vediamo...
Allora, a parte qualche errore di battitura e sintassi, mi sembra scritta abbastanza correttamente... L'idea mi interessa, soprattutto ora che l'odiosa Gaia si è levata dalle scatole (anche se in realtà è lei che ha buttato fuori Matt), e mi è piaciuto il momento della telefonata di Dom. E siccome non vedo l'ora di sapere cosa farà Matt e di vederlo insieme a Dom, attenderò il seguito per dirti qualcosa di più.

20/11/10, ore 18:32

Ma che carina questa fiction!
Alla fine sei passata anche tu al lato oscuro! Eh?
E'impossibile non farlo! Insomma, quei due sono fatti per stare insieme!!! :)
Comunque parto subito col dire che non sopporto Gaia! Anche se, non so come, l'ho adorata quando ha chiamato Dom 'fidanzata ufficiale' di Matt. *-* Ci ha troppo azzeccato! E..eccome se ci ha azzeccato! Povero Mattie, sbattuto fuori da casa sua così!!!
E Dominic è il solito ragazzo adorabile. <3
Brava, aspetto il prossimo capitolo. Baci

19/11/10, ore 17:12

Salve cara. xD
Nonostante non sia ancora periodo (ma sì, manca poco più di un mese *-* NATALEEEEEE. <3 Ok, la smetto. v.v) mi è piaciuto molto questo inizio. **
Cavoli, in ogni stramaledetta fanfiction che leggo Gaia riesce a starmi sul cazzo in una maniera assurda. Perdona il termine, ma mi fa salire il nervoso ogni volta. è.é È lei quella che si comporta da bambina! Non si può cacciare di punto in bianco di casa una persona, durante il periodo natalizio poi e perché? Solo perché è innamorato di Dom. Tzé. Dai, accettalo, insomma. v.v Tu non vali un'unghia di DommeH, carissima Gaia. èwé
Va bene, la smetto con questo "elogio" a quella donna. xD
Alla prossima, sono curiosa di sapere cosa accadrà. *w*
Bye bye.

18/11/10, ore 22:17

Roby! Splendida donna! Finalmente direi che hai fatto outing XD
E che outing! Ah, mi fa piacere vedere come sei ben venuta dalla nostra parte. Che è l'unica parte giusta, modestia a parte - ci rifletto da un sacco di tempo e le persone più intelligenti che conosco la pensano come noi U_U

Benebenebene. Devo, innanzi tutto, RIMPROVERARTI per tutta questa gaiosaggine nell'aria.
1) Troppe scene con quella tizia. Okay, è solo il primo capitolo, so che è tutto pensato...però io non ti nascondo il mio voltastomaco!
2) Troppo carino il Matthew che, timido timido, si fa abbindolare da quella scaltra volpe di Dom - ho amato quell'improvviso "amore" oppure Gheia che li chiama fidanzati. Sì, ragazza odiosetta che non sei altro, quei due se la fanno. CAPIRE: you're doin' it fuckin' wight, GODO.
3) Troppo divertente il finale. Matt è un topo vergognosetto e gheissimo. Meno male che leva le tende. E The Resistance guardandosi allo specchio è...beh, una cosa buona e giusta.

Ora...dove andrà? CHILOSA!!! Guarda che hai un Dominic James Howard con cui passare Natali, Capodanni, Pasque, Matrimo...ops, sognavo =3 Rimane il fatto che è la miglior spalla su cui piangere il tuo "amore" perduto...e non solo spalla, andiamo!

Insomma insomma, a parte qualche erroruccio di battitura (sgamata, ù.ù), è un buon inizio. Sicuramente interessante e per ora originale. Aspetto sviluppi :)

18/11/10, ore 21:32

Wow !! Gaia una copertura? Semplicemente fantastico! Scrivi molto bene e trovo facilissimo immaginare ogni scena !! E adesso dove va Bells? Da Dommieh?
Certo che sarebbe stato proprio un bel Natale, tutti assieme felici !!
Attendo il seguito !! xD