Close Enough
di Edward

05/02/12, ore 14:53

E' stupenda, davvero!
Ho conosciuto poco tempo fa questa coppia, ma mi è piaciuta subito!
E con "mi è piaciuta" non intendo dire una di quelle coppie che ti pace e punto.
No, mi è piaciuta davvero talmente tanto che ho sfruttato 6 giorni per cercare loro immagini e ora ne ho quasi 1400! *-*
E' raro per me trovare una coppia così bella, e tu sei riuscita a descriverli talmente bene da farmi vivere la scena, come se fossi li in quel momento.
Bravissima, non so che altro dire, sono davvero incantata da questa fic, la metto subito nelle preferite.
Continua così!
Arisu Yoshida

22/05/11, ore 21:11

Bellissima, bellissima, bellissima.
Non ho altre parole per descrivere questa piccolissima eppure stupenda fic. Davvero. Forse potrei dire anche dolce, triste, carina, ma nessuna di queste potrebbe esprimere appieno quello che penso ho idea. Con bellissimo almeno spero di aver reso l'idea di tutte queste parole messe assieme!
Hai ragione, per esser corto è corto, ma ti posso assicurare che sei riuscita a rendere comunque l'idea di ciò che sentono quei due. Io sono una di quelle persone che continua a girare attorno all'argomento, e trovo assai stimolante vedere che ci sono persone capaci di fare tutt'altro, ovvero di andare dritto al sodo. A volte bastano poche parole o perfino nessuna per dire le cose importanti, no? E tu ci sei stra riuscita, complimenti vivissimi.
C'è anche da dire che ho apprezzato la tua fanfiction pure perchè Flippy e Flacky sono la mia coppia preferita ù.ù eh. La loro storia è così...così adorabile/triste.
Sono sempre stata un'amante delle coppie assurde, ahime. XD
Ad ogni modo, lo ripeto, bellissimo lavoro!

08/05/11, ore 17:30

Tralasciando il fatto che questa è la mia paring preferita, devo dire che ho molto apprezzato questa fanfiction. çAç/
C-Cioè, è dolce, ma triste, a parer mio.
Amo il fatto che hai raccontato entrambi i punti di vista dei personaggi, è una cosa che amo vedere nelle fanfiction, non so, mi piace e basta. <3
Inoltre è esattamente come esprimerei io questa coppia, insomma lei ha paura di lui, benchè quest'ultimo non vorrebbe mai farle del male.
Complimenti ancora.

Baci, Mito.

13/02/11, ore 20:10

Tenerissima e leggera. molto bella

18/11/10, ore 22:51

Come pairing love love (?) preferisco decisamente questi due. Mi ispirano tanta, tanta dolcezza. Ma tanto, tanto angst, in una maniera che non riesco bene ad esprimerti e farti capire, in realtà.
Ma forse capisci sicuramente meglio di me ciò che voglio dire.
Orbene, come non recensire?
In realtà, non ho molto da dire. Ho sonno, scusa ;__;
Flaky ci devi prendere la mano nel gestirla. E non tanto perchè la trovo fuori carattere, tutt altro! Per il poco che conosco di lei è assolutamente perfetta, nel suo timore, nei piccoli gesti descritti. Più che altro, proprio per la lunghezza del pezzo; con Flippy hai già preso la mano nel gestirlo e sì nota da come scrivi. Questo vuol essere un incitamento a scrivere di più su loro due, se non si fosse capito *nosa*
A parte gli scherzi, questa fic è adorabilmente angst. Non è così percettibile, come nella precedente, ma c'è.
Ed adoro Flippy. E Fliqpy. Adoro questo adorabile schizofrenico ;__;
La sua persona, colui che tu descrivi, muovi, mi provoca tanta, tanta angoscia. E tenerezza. Lui che siede ad una certa distanza per lei, ma anche per se stesso; che avanza la mano per afferrare una cosa ad un passo di distanza, eppure per lui irraggiungibile senza cedere alla...pazzia? Crudeltà? Dolore? A Fliqpy insomma.
Che dire, al solito non ho detto nulla di realmente concreto e costruttivo per aiutarti, ma purtroppo non posso farci nulla. Mi impegnerò di più la prossima volta, e facciamola tornare a breve nuovamente a breve questa volta.
*ripensa ai due* Ghhhh ;___;

18/11/10, ore 17:53

Allora, sono un po' arruginita con le recensioni quindi accontentati di ciò che questa piccola fangirl potrà darti - ad esclusione della propria anima che è già stata promessa in separata sede - ma sappi che il semplice fatto che io sia qui a scrivere è indice di quanto la tua storia mi abbia preso e mi sia piaciuta.

Oh, soffro. Sacramento, sono così dannamente adorabili e allo stesso tempo puro angst che scorre in ogni parola. La amo.
Che altro?
E' bellissima e non è affatto diabetica, è piuttosto dolceamara.
E' breve, neppure 300 parole, eppure è estremamente intensa oltre ad essere un quadro molto credibile di questa relazione sul filo del rasoio - o meglio della pazzia di Flippy e del suo coltello - Non è che una descrizione di qualcosa di quotidiano, abbiamo Flaky che pulisce o che si pettina, e quindi di qualcosa di, teoricamente, consolatorio, ma questo non vale per Flippy. E, sacramento, sai rendere tutta la sua consapevolezza di non poter fare - in modo "sano" - parte di questo mondo a partire dal fatto che non si avvicini troppo, ma soprattutto nel suo limitarsi a "sfiorare" - neppure toccare - l'ombra di Flaky.
Sono amore, un amore assurdo, ma ehi parliamo di cosini color pastello che si ammazzano a vicenda.

Persychan ~

[Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 06:00 pm)

18/11/10, ore 14:49

Questa coppia a me piace un sacco. Forse perché mi sono innamorata della versione umana di Flaky, forse perché - letteralmente - impazzisco per Flippy *oh, ANDIAMO! Chi non ama quell'orsacchiotto schizofrenico tutto idiozia e sangue?*.
Insomma, mi piacciono assieme. Anche perché, paradossalmente, questi due sono molto dolci XD Flippy si calma, con Flaky e Flaky, quando non è terrorizzata, riesce persino a reggere la sua presenza.
Ma, specie, Flippy SI CALMA *l'ho ripetuto, sì, ma è una cosa troppo puccia per non essere ricordata ç.ç*
E niente, questa tua ff è bella perchè ricorda questa dolcezza a senso unico. Davvero, scrivine altre ç.ç

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]