L'Aurora e Una Bambina.
di Inc

10/04/13, ore 17:32

La storia in sé mi piace ma nel quarto rigo c'è una ripetizione. :3 Credo si scriva biricchini e non birichini, almeno penso di aver inteso il giusto senso della parola, in caso contrario scusami. LOOL "Una Bambina" si scrive minuscolo, è un nome comune di persona, non proprio. Anche se credo proprio tu l'abbia fatto apposta a scriverlo così. e.e
La storia in sé mi piace, sopratutto il finale!

Brava c:

23/11/10, ore 15:08

L'immagine che si affaccia alla mente è molto bella, anche se a dire il vero anche molto triste!
Non so forse è perchè il mio cervello fatica infinitamente ad associare l'infanzia con la morte.
E' una cosa più forte di me, però il contrasto di colori tra i capelli della bambina e il suo vestito blu è veramente molto bello!

18/11/10, ore 18:15

rieccomi a recensire spero che non ti infastidisca che io recensisca stupidamente la tua bravura che trasuda questa one-shot, probabillmente la più bella che io abbia mai letto..l'immagine di Aurora è splendida non trovo nemmeno le parole per descrivere il tuo talento inoltre l'ultima frase è bellissima..i miei più sinceri complimenti
giulia

18/11/10, ore 16:54

Carissima L. ,
le parole della tua flash - fic si perdono in una danza afrodisiaca proprio come Aurora, se posso designarla con questo nome :)
Come sempre non riesco a trovare i termini adatti per descrivere i tuoi meravigliosi lavori e qualunque periodo io formi è un eufemismo al tuo talento.
Non mi stupisco che tu sia una delle migliori autrici del sito e ciò non è un parere soggettivo
Spero continuerai a deliziarci con i tuoi pensieri di valore inestimabile.
Ti abbraccio forte
Tua amica
S.

18/11/10, ore 16:05

ciao ho appena letto questa tua drabble, la trovo molto bella ed intensa in poche parole descrivi perfettamente questa bambina, il finale è bellissimo ''Era morta di vita; era viva di morte. E respirava l’Aurora.'' ho notato solo una riperizione ''che le accoltellava'' lo ripeti due volte al terzo rigo, ancora complimenti e spero alla prossima!