Sputi di vita.
di Inc

20/11/10, ore 15:44

Meravigliosa questa poesia. Quattro righe che dicono molto, che fanno capire che la poesia non sta nei fronzoli ma nei pensieri. Credo che sia una delle pių belle mai lette qui su EFP. Non saprei che altro dire, potrei scadere nel banale, quindi ti lascio con i miei massimi e sinceri complimenti, e un saluto!

Continua cosė, mi raccomando!
Tawara ^^

19/11/10, ore 00:00

Non vorrei scadere nel melenso ma credo di adorare questa poesia, equivalente poetico di un fendente mortale.

stupiscimi ancora te ne prego

CC

18/11/10, ore 18:10

breve ma intensa, un gioiello che va ricordato..complimeti

18/11/10, ore 16:57

L.
Spero tu sia felice di ritrovarmi anche in questa poesia che sebbene i ridotti versi č piena di contenuto semantico e colma di sentimento come i sonetti di Shakespeare
Spero di poter prendere esempio dal tuo talento ed eguagliarti in qualche modo perchč non sono neanche degna di recensire...
E dopo questo piccolo sprazzo dantesco, ti saluto e attendo un prossimo lavoro delle tue mani
Ti voglio bene
S.

18/11/10, ore 16:22

E' una poesia breve e piena di significato, proprio come quelle che piacciono a me. Hai fatto un uso immaginifico delle parole perfetto.
Complimenti

18/11/10, ore 16:22