Il nostro gioco
di AyakoChan

28/03/11, ore 16:05

Ciao!!!Carina e di sicuro è la pura realtà ,ma mi dici che dovrebbe avere di diverso dalle parole dell'anime?Sai penso che tu sia brava ma non riesco a capire le differenze,perchè una fan fic deve avere qualcosa che non sia stato detto,cioè qualcosa di immaginato nella tua mente,e la tua idea dov'è??Senti non voglio offenderti e questa fic mi piace molto perchè Hikaru e Kaoru mi piacciono un sacco...quei fratelli sono la fine del mondo!!<3<3<3...e tamaki oltre che sia un tonto e un baka,credo che sia anche furbo alcune volte!!xD
Continua a scrivere ciao!!!!Bye and kiss
julia28
p.s. Adoro più Hikaru che Kaoru ,ma insieme tranne quando fanno i gay,sono fantastici!!!!!!!

23/11/10, ore 23:40

E' una storia breve, ma molto carina. Penso che molte volte si minimizzi un po' troppo sulla personalità di Hikaru e Kaoru, definendoli "due gemelli inseparabili, uguali d'aspetto e di carattere". Loro sono molto di più. Quello che è Kaoru non è Hikaru, e quello che è Hikaru non è Kaoru. Hai reso molto bene questo concetto nella tua fic, spero di aver capito bene quello che tu volevi intendere. Adorabile l'immagine di Tamaki che è riuscito per primo a decifrare il loro giochetto e a comprendere i loro sentimenti. Tamaki è tanto innocente, disarmante quando mette a nudo con così tanta facilità ciò che provavano i gemelli. Il tuo stile di scrittura è molto semplice, pulito e lineare. Davvero piacevole da leggere.
Ti dò solamente un consiglio: la prossima volta, scrivi con un carattere un pochettino più piccolo. Io lo trovo più bello, ma ognuno ha i suoi gusti, quindi sei libera di scrivere come meglio credi.
Comunque ti faccio i miei complimenti
Kiss <3 LadyOfSorrows