Ricordarmi di me
di Marla Lannister

08/01/11, ore 23:49

Questa storia promette bene, mi piace (: Spero tanto che la continuerai!

08/01/11, ore 23:49

Questa storia promette bene, mi piace (: Spero tanto che la continuerai!

31/12/10, ore 01:05

Ero convinta di aver recensito questa storia, appena letta..eppure, vuol dire che era fin troppo tardi per mettermi a scrivere (solitamente leggo ff di notte!)
Comunque, l'idea mi piace da morire: avevo già letto di storie in cui a Ginny capitava un qualsiasi incidente e si attaccava inconsciamente/ricordava solo di Draco, ma alla fine tutte venivano lasciate in sospeso! È un'idea ottima, che lascia spazio a molti spunti soprattutto per sviluppare la coppia, le peripezie, il recupero della memoria e/o ritorno alla normalità, ormai stravolta da tutti gli avvenimenti della storia!
Spero davvero di poter leggere una storia affascinante così come prospetta il primo capitolo..
Nella forma, ben scritta, scorrevole e davvero piacevole! Continua così e sono sicura che ne uscirà qualcosa di veramente buono.. sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! :D
A prestissimo

28/12/10, ore 16:41

aspetto con pazienza un continuo... mi ha davvero incuriosito questo inizio. credo ci si possa sviluppare una bella trama. passa da me se ti va

15/12/10, ore 22:02

inquietante come inizio....spero ci sia un continuo....mi piace come č stata impostata: davvero originale.
passa da me se ti va =)

26/11/10, ore 20:25

Ciao. L'inizio mi piace, e mi intriga... sono curiosa di leggere il seguito.
A presto.
Valeria

18/11/10, ore 21:02

che bella ... mi piace l'inizio .. aggiungo subito la storia tra le preferite.. e poi io adoro a oppia draco e ginny a presto animegirl91ps ci sarā il seguito?
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 01:40 pm)

18/11/10, ore 18:59

*______________* non vedo l'ora di leggere il seguito..la storia č intrigante!^^ chissā che cosa uscirā fuori!XD..vedremo draco nelle vesti di dottore per ginevra?XD sono curiosissima!XD brava e spero aggiorni presto!^^

18/11/10, ore 18:47

Questa FF è davvero originale!
Non leggo spesso FF su Harry Potter ma la saga mi ha sempre affascinato, soprattutto i libri e la combinazione Draco - Ginny mi attrae molto ^^
La mia presenza da Rompiballe si posa anche e non solo qui, non esserne felice! Muahah!
Attendo aggiornamenti trepidante*w*
Bacioni Jo

18/11/10, ore 18:23

Forse è presto per dirlo, però sembra carina: ben scritta, scorrevole...
aspetto aggiornamenti :)
Ciao ciao