Another part of Heaven (L'altra metà del mio cielo)
di Anjulie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/11, ore 17:13

ma che fine hai fatto???? io sono anni che aspetto un proseguo, ma niente!!!! e io adoro davvero questa storia.
dai!!! non lasciarci a bocca asciutta e facci sapere come va a finire tra orlando, dom, selene e ashton!!!
io attendo fiduciosa e come penelope tesso la tela in tua attesa.  un bacio grande. e se ti ho disturbata scusa!!!!

06/11/07, ore 09:00

Hola! Complimenti! Anche qsto capitolo che definirei di passaggio è proprio bello. Chissà come evolverà la cosa tra i nstri 2 piccioncini. Spero tu possa aggiornare presto e che l'ispirazione non ti manchi. Grazie per la tua risposta bella la poesia. 1 abbraccio

05/11/07, ore 16:28

bellissima, mi piace sempre di più questa fanfic...mi piace il rapporto di orlando e dom e anche con le ragazze si sta evolvendo benissimo la storia.spero solo che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose...

04/11/07, ore 19:05

ahahaha!!bellissimo!poveri ragazzi!!!comunque l'ultimo dialogo tra Orlando e Dom è troppo forte!!!non vedo l'ora che Ashton si lasci andare un po' con Orlando...così avremo ancora più romanticismo!!!aspetto con ansia il prossimo!!!!bravissima!!baci baci

04/11/07, ore 16:27

sempre più complimenti per questa meraviglia di storia.. proprio bella! che dire di più? non vedo l'ora di leggere il seguito.. bello il dialogo tra dom e orlando..da morire dal ridere! bacio..cecy

09/10/07, ore 21:10

Hola! Bravissima! La tua ff è sicuramente la mia preferita e ogni volta salto di gioia quando aggiorni. Scrivi sempre molto bene e con originalità. Aggiorna presto altrimenti muoio di curiosità.1 bacio e complimenti anche per le poesie introduttive. Ma dove le trovi di così belle.

08/10/07, ore 10:33

bellissimo, veramente uno splendido capitolo...spero solo che lo aggiornerai presto perchè sono impaziente di vedere come prosegue. brava

07/10/07, ore 21:15

bel capitolo.Veramente un bel capitolo. Complimenti sul serio. sembra che le cose vadano per il verso giusto adesso.. speriamo bene allora! aspetto il prossimo capitolo!! un bacio..cecy

28/09/07, ore 08:17

Hola! Ben tornata, mi è preso 1 colpo al cuore quando ho visto che avevi agiornato. L'ho letta subito. E' come al solito ben scritta ed originale in linea con gli altri capitoli. Complimenti! Spero che la tua vita movimentata ti permetta di aggiornare presto. Buona vita! A Presto.

26/09/07, ore 16:43

che bella!!!ho letto tutti i capitoli in una volta(tant'è che sono andata a dormire che erano le 4 passate..^^') e la trovo fenomenale!!!!davvero!complimenti!non vedo l'ora di leggere il resto! baci baci

25/09/07, ore 16:35

che dire? l'idea di questa vacanza mi intriga ancor di più e il caro orlando dovrà far appello a tutto il suo buon senso per fare il bravo come tutti i santi comandano. però si sa..dura resistere.. Uhm.. son curiosa!!
bravissima come al solito!! un bacio..cecy..

14/09/07, ore 09:55

hola! qsta ff mi piace moltissimo è veramente ben scritta ed aspetto con ansia il seguito dei capitoli. Spero tu voglia giornare presto. Stò in ansia per come le cose possano evolvere. baci

Tadzio
26/06/07, ore 09:36

Stile da shojo manga, ma molto ben curato.

Valentina
26/06/07, ore 09:34

Molto bella e scritta bene, con dialoghi curati e personaggi accuratamente delineati.

24/08/06, ore 11:11

che dire.. grazie prima di tutto per avermi citato nei ringraziamenti. ti faccio i miei migliori auguri per la nascita del nipotino (anche se in ritardo scusa) e ti auguro di rivedere presto e con una certacontinuità tuo marito anche se sta dall'altr parte del mondo.. per quanto riguarda la storia.. MERAVIGLIOSA.. scrivi bene e sai coinvolgere chi legge. sei brava davvero e ora sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà a ashton, selene, dom e orlando.. un bacio sincero e un saluto.. spero che aggiorni presto. niniel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]