TRAUMA INFANTILE
di DracosWife

13/06/11, ore 13:12

stupende tutte e 4!!! io però fossi in ron ora alla zia muriel gliela faccio vedere io!!! covoli tra il brodino e la dentiera me l'ha rovinato!!!
ahahah!!! fantastica!!!

27/12/10, ore 18:26

I piccoli traumi del nostro adorato Ronald... che idea geniale!Ma ci saranno ancora capitoli o finisce qui? Metto subito tra i preferiti! Ciao!E ancora complimenti!

22/12/10, ore 21:08

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Il mio piccolo, ciccio, Ronnie caro!! Non potete fare una cosa del genere al mio piccolino crudelissimi gemelli!! Ah, lui crede ancora a Babbo Natale ... che tenero!!!
*Arwins congiunge le manine a comincia a dondolare assumendo un espressione a "occhi dolci"*
Uh, scusa ... Ciao Sivia!!
Ma sai che mi sono accorta solo ora di questa tua raccolta?! Ma perchè io arrivo SEMPRE in ritardo? Cos'è una legge della fisica? Un principio matematico?
Comunque ne aprofitto ora per recensirti =).
Devo subito dire che Ronnie è il mio cucciolotto!! E che non me lo tocchi nessuno eh! Sennò divento una belva!! Roarrrrrr!! (oddio, mi sembro quella Mary Sue di cui hai scritto poco tempo fa *___*).
Il quarto capitolo è il migliore in assoluto, mi stavo mettendo a piangere!! Poi viene il primo ... hai avuto le capacità di farmi scoppiare a ridere con pochissime parole!! E' stato mitico!!
Il terzo mi è piaciuto sì, il secondo un po' meno, ma era simpatico anche quello XD.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti metto fra le seguite (così non mi perdo per strada =D)
Un bacione e auguri di buon Natale per l'ennesima volta!!
A presto.

Arwins ;)

29/11/10, ore 20:51

uahahahahhahahahahhahahahahahahah poverooooooo ahahahahahhahahahaha!
il mio capitolo preferito!
aspetto il prossimo! :D
un bacio!
Lu.

28/11/10, ore 12:38

bello questo capitolo** povero Ron che carino!! XDXD

23/11/10, ore 21:41

non ho avoto il tempo di recensire il cap precedente,che ho letto solo ora (e che, per inciso, ho trovato il più divertente che tu abbia scritto fino ad ora... la dentiera di zia Muriel è davvero traumatizzante O_O)
comunque passando al trauma attuale: bhè direi che è il classico trauma che passano quasi tutti i bambini... un classico insomma! mi ha fatto molto ridere la scena del dialogo tra i genitori di Ron, che pensavano di non essere sentiti,e invece... povero Ronnie xD
aspetto il prossimo trauma!ciao^^

23/11/10, ore 19:45

Questo è il trauma infantile per eccellenza, qualcosa che hanno vissuto un po' tutti... ma che con Fred e George si amplifica alla dodicesima!!
Povero Ron, in lacrime di fronte alla realtà... che tenero..
brava!!

23/11/10, ore 18:38

ahahahah!! che carino ron!! è cosi dolce! =) bel capitolo! =) ciaooo =)

23/11/10, ore 18:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Piccino, non si fa così! ç_ç
Normalmente mi schiero dalla parte dei gemelli, qualunque abietta crudeltà commettano, ma, torno a ripetere, così non si fa! Povero, PICCOLO Ron!
Questo era il trauma per eccellenza! Fa tutt'altro che schifo, tranquilla.
Ah, e chiedo venia se fino ad ora non ho mai recensito. Nonostante facessi parte della schiera dei muti lettori, ho apprezzato dall'inizio questa tua raccolta :D
Al prossimo trauma! D:

22/11/10, ore 15:07

che bello questo capitolo!!! non vedo l'ora che continui!!**

21/11/10, ore 16:43

Bellissimissimo!!!!!
E' troppo divertente! Povero ron, io mi sarei sentita particolarmente schifata... forse avrei vomitato... perché tra le tante cose che odio ci sono le dentiere nei bicchieri. Mi sembrano macabre disgustose!!
E poi zia Muriel... bah, non ne parliamo. Delle volte mi chiedo se dentro di lei ci sia un piccolo demonio acido e malefico e maleducato. Tipo Pix, intendiamoci, solo molto più vecchio e sadico.
A presto!! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo trauma di Ron!

20/11/10, ore 13:08

ahahahaha povero caro Ron! :)
quanti traumi avrà subito questo povero ragazzo??
non vedo l'ora di scoprirli!
un bacio! :)
Lu.

19/11/10, ore 22:53

Oh,ma poverino!! Il costume da zucca deve essere sicuro uno di quei cosi tutti imbottiti, che pizzicano e dentro i quali muori di caldo che le mamme amano imporre a dei poveri bimbi innocenti per farli sembrare delle povere pallocche colorate!! E io posso capire Ron, posso comprendere il suo trauma: a 5 anni mi hanno ficcato a forza in un costume di Calimero... Brrr,è stato raccapricciante,sembravo un enorme palla da bowling con i capelli ._.!!
Oh, ma il tuo piccolo Ron è sempre così coccoloso e adorabile, mi fa sempre tanta tenerezza!!! :DD

19/11/10, ore 22:10

carinaaaaaaaaaaaaaaaa^^ complimenti, continua presto perchè la forma è scritta bene e la trama è davvero divertente, povero Ron mettere un vestito da zucca, anche io mi sarei messa a piangere haha^^ complimenti davvero molto carina, continuala presto che la metto fra le seguite^^

19/11/10, ore 22:08

Oh, ma che shot carina!! Era semplicemente adorabile il piccolo Ronnie, lo immaginavo così fedelmente davanti a me, con occhietti luccicosi e labbruccio tremulo a chiedere il formaggino!! Poverino, ricevere gli sputacchi di quella vecchiaccia non deve essere stato piacevole, ci credo che ne é rimasto traumatizzato!!
Ti faccio tanti tanti complimenti!! :D