P c I u C o C r H i E
di redseapearl

28/11/15, ore 22:38

Ed eccomi a recensire anche il terzo capitolo! Allora, la scena di sesso è descritta benissimo, solo che continua a stupirmi l'idea di una relazione fra Tyki e Neah..anche se il portoghese preferisce chiaramente l'esorcista, tanto da voler vedere la SUA di espressione, tanto da voler fare l'amore con lui, e non più con Neah..è un contrasto molto romantico che hai descritto perfettamente! E le frasi finali..Allen, sebbene sia insicuro riguardo ai suoi sentimenti, è stato inevitabilmente catturato da Tyki, giungendo ad un punto tale da desiderarlo, da non poter rinnegare le sensazioni che gli fa provare. Tenta di respingerlo, ma non ci riesce, perché l'esorcista sa di essere attratto da lui. Tutti questi pensieri sono insiti nella fanfiction e tu li hai espressi con cura. Ovviamente la grammatica è sempre corretta ed amo - sul serio - le tue similitudini. Sono veramente appropriate! *^*
Inoltre la scelta del titolo è veramente una cosa carina, una scelta originale e fantasiosa. Complimenti, complimenti, complimenti.

28/11/15, ore 22:08

Anche questo capitolo è splendido! Desideravo la parte erotica, dunque mi fionderò prontamente a leggere il terzo capitolo. u.u
Di questo capitolo mi è piaciuta in particolare la descrizione dei pensieri di Tyki, non avrei mai pensato ad una possibile relazione con il Quattordicesimo, anche se onestamente penso che lui sia innamorato di Allen a prescindere e tu sei riuscita anche a cogliere questo aspetto. Ed i tuoi vocaboli! Che belli! Hai molta fantasia e le similitudini che hai riportato nel corso della storia combaciano perfettamente con il contesto che stai trattando; è tutto così poetico, magnetico ed interessante..
Davvero un ottimo lavoro anche con il secondo capitolo!

28/11/15, ore 21:53

Ciaoooo! La Poker Pair è un qualcosa di incredibilmente meraviglioso e sensuale, dovevo leggere fanfiction su di loro. Mi piace molto il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi, il tuo lessico è ricercato ed altolocato, i termini non sono semplici (cosa che adoro) e la grammatica corretta dona un'atmosfera solenne a tutto il capitolo. Sei veramente bravissima! E Tyki..accidenti, l'hai reso così sexy! *^*
Complimenti!

17/02/11, ore 16:03

Credo che mi abbia colpito tantissimo il fatto delle carte (picche = cuori), forse perchè l'ho sempre detto anche io XD però non avevo mai pensato di inserirle in una fic, e ho fatto male *w*

Comunque, sull'aspetto "tecnico", dico solo che il luogo è descritto bene ma senza essere pesante (anche perchè descrivere in modo dettagliato, è un po' come tergiversare per me, e mi stufa facilmente XD), errori grammaticali zero, e se ce ne sono sono minimi tanto da non essermene accorta, la storia è ben delineata e i dialoghi sono in linea con il resto. Forse l'unica cosa che non mi è molto piaciuta sono le similitudini >_< (ma non offenderti, è una fissazione mia....due miei amici mi ucciderebbero per questa mia fissa, visto che ogni volta che correggo i loro testi gliele dico sempre dietro per questo xD!) .

Non posso che esserne contenta comunque, davvero =3

Continua così ^^!

Kuro

10/01/11, ore 01:05

uhuhu eccomi qui ù-ù era da un po' che volevo recensire alcune storie che mi sono salvata fra le seguite, ma fra impegni vari e forse un po' di  (tanto) "non ho voglia adesso" me le son persa per strada XD
Prima di tutto, devo dire che sono contenta che hai continuato per altri due capitoli la storia, e che naturalmente hai inserito i semi nei titoli X3 è più completa e anche se spezzata in tre parti, la fa ancora di più amare.
Che dire, io la adoro <3 letteralmente ù-ù e se noti in "visiti" le 40 visite in più che avrai sono sempre io che faccio l'andirivieni per rileggerla, perchè....la adoro
Ha la capacità di tirarmi su il morale XD e poi è ben scritta e la coppia (la terzina muahauah) è perfetta
Tyki...uhuhu cosa c'è da dire su di lui? la presenza di Tease attaccate per la mia stanza deve farti intendere che io amo quel personaggio, e "allacciato" con Allen è ancora più adorabile ^^
Allen povera gioia è bistrattato dal 14° che si diverte allegramente a usare il suo corpo per i propri scopi...ma il finale è davvero amabile. Un po' mi dispiace per il 14° che viene, ehm, scartato dal suo amore, per lasciare il posto ad Allen...ma d'altronde, il nostro inglesino di fiducia attira troppi occhi.
E non solo il suo corpo, ma anche quel suo animo innocente.
Sarebbe un piacere leggerne un seguito, o giù di lì, anche se ho visto che il fandom di D. Gray Man sta avendo una ritardata (un po' come tanti bei fandom di efp) ^^ comunque, gnaw, complimenti ancora ^^

05/01/11, ore 22:21

*cerca di far finta di nulla*
Mi sa che sono l'ultima a recensire... ù///ù che strano...
Oh, beh, cominciamo subito, allora!
Alla fine avevo ragione, mwahahah! Ero certa che avresti utilizzato quei due simboli assieme per l'ultimo capitolo, yeah! E mi è piaciuto molto a livello grafico l'idea di colorare in maniera contraria quei due assi.
Devo dire che l'ultimo capitolo di questa storia non mi ha lasciata affatto a bocca asciutta *ò* , ma la cosa che mi è piaciuta di più di tutte non è stata la lemon in sé - come si potrebbe pensare -, ma come hai trattato Neah, nel senso come hai reso i suoi sentimenti, da amante a terzo incomodo, dalle stelle alle stalle! Mi ha divertito davvero molto il modo in cui l'hai fatto ragionare, per non parlare delle azioni che gli hai fatto compiere! XD Un bello sputacchio nell'occhietto vispo di Sir Mikk non gli avrebbe fatto male, e anzi, lo avrebbe anche soddisfatto di più! XDDD Il "manager a troie" e durato poco però, visto che Tyki è veramente uno stronzo con i suoi amanti, essendo sempre alla ricerca del piacere assoluto, da buon edonista. E non penso che Neah abbia tanta voglia di rivederlo, per non dire nessuna! XD Mi è proprio parso che dicesse "Addio stronzo!", con tanta voglia di ucciderlo in stile Conte del Millennio! XD
Non posso che complimentarmi pienamente! **
Il finale aveva il perfetto gusto agrodolce per una FF erotica ed introspettiva che può vantarsi bene di essere tremendamente originale e piena di magnifici spunti di riflessione, oltre che di trovate veramente geniali - alcune sul serio perfette con il mondo di DGM e che non mi sorprenderebbe di trovare anche nella storia reale. <3
Bravissima, veramente.
Hai scritto un racconto molto difficile e complesso che mi ha aperto gli occhi su varie cose e per questo te ne ringrazio. <3
XShade-Shinra

01/01/11, ore 20:54

nonostante avessi letto il capitolo non appena l'avevi pubblicato mi ritrovo a commentare in serio ritardo =.=
coomunque... *w*
ma ke cosa bella è questo capitolo! ** allora, anzitutto l'alternare Allen a Neah è stata una scelta che ho adorato mooltissimo ** ma il pezzo ke ho preferito di più è stato verso la fine quando Tyki chiede espressamente di avere l'esorcista *W* perchè a Tyki, Allen piace!! *u*
deto questo vado a leggere le altre fan fic che hai aggiornato e a mettere questa nelle preferite *w*
au revoir!

30/12/10, ore 15:49

*giace morente sul pavimento causa epistassi*
Ok, ok , ci sono! Accidenti, ragazza mia! Una specie di mènage à trois fra quel bel figaccione (pardon per la volgarità xD) di Tyki, sempre e comunque seme perverso, il Quattordicesimo, uke sadico e per perverso almeno quanto Tyki, e il piccolo Allen, uke assolutamente ukettoso (lo so, non è un aggettivo, ma come descrivere quel tenero e dolce bocciuolo di rosa bianca di Allen, se non così?! *w*
Bene, detta la mia scemenza quotidiana...i personaggi sono fantastici, descritti meravigliosamente nell'aspetto e nel carattere, e non ci sono (non mi pare proprio) errori di grammatica o sintassi (sono molto esigente su questi campi °w°) Detto ciò....bella, bella, bella! Complimenti, scrivi al più presto qualcos'altro! ^^

29/12/10, ore 23:05

Wow, nn riesco a far smettere il mio cuore di battere così forte, è stato un capitolo fantastico! ^///^
Adoro Neah geloso! XD

29/12/10, ore 22:17

Spettacolare!!!
si si, le descrizioni mi piaciono e anche i pensieri sono scritti bene.
mi piace molto questo cappy!!
Continua così!

29/12/10, ore 22:01

bello molto bello e sopratutto ottima scelta per la tua pelle

29/12/10, ore 17:28

Complimenti per la bellissima fiction, mi è piaciuta moltissimo!
Sei riuscita a caratterizzare il personaggio di Neah benissimo, sei stato molto brava dato che si è visto poco su D.Gray-man!
Le tue PWP sono sempre meravigliose ma sopratutto sono di più di semplici scene di sesso!
E' come se Tyki facesse l'amore con due persone contemporaneamente, anzi forse è quasi come se fossero quattro persone, Tyki bianco che ama Allen e Tyki nero che desidera Neah, poi quando ho letto “Solo un minuto… dammi lui. Voglio sentire quanto gli piace.” sono svenuta dalla gioia (si, sono strana lo so...) e Neah che si ingelosisce e prova rabbia!
Il tutto è scritto benissimo, liscio e scorrevole, leggendolo è come se mi si visualizasse nella mente!!!
Non vedo l'ora di poter leggere altre tue opere con Tyki e Allen!!!
Kissss!!!

29/12/10, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per recensire anche questo ultimo capitolo.
Devo dire che in alcuni punto sono rimasta sorpresa perchè c'era questa ambiguità tra Neah e Allen che però ha contribuito a dare maggior tensione ed emozione alla scena. Alla fine non si sapeva più se Tyki volesse Neah o Allen quindi penso che tu abbia gestito molto bene la situazione tanto da creare questo mix tra i due personaggi che seppur molto distinti albergano nello stesso corpo.
La scena lemon si divide principalmente in due parti, la prima che è una scena incentrata tra i due Noah, la seconda sul Noah del Piacere ed Allen. Il passaggio tra queste due scene è stato significativo perchè se all'inizio Tyki voleva Neah, man mano che le scene si susseguivano avviene il cambiamento nel Noah e si accorge che in realtà vuole il suo nemico, vuole l'esorcista. Questo fatto è ambiguo perchè poi alla fine Neah esordisce che il Noah del piacere soleva sempre intrattenersi con più amanti e quindi questa sua ambivalenza non riesco bene a collegarla al suo comportamento da eterno farfallone oppure alla sua (vera) attrazione per Allen. Non so se intenzionale oppure no ma questo fatto ha contribuito a rendere più misteriosa questa fanfic, tant'è che il finale è aperto.
Neah non sa se è lui che davvero vuole rivedere Tyki oppure se sono i pensieri di Allen che influenzano i suoi.
Due entità distinti alla fine sono diventata una sola.
Complimenti davvero, kagchan.

10/12/10, ore 13:46

Ciao, finalmente riesco a commentare anche io questo tuo secondo capitolo. In realtà speravo che la fanfic non finisse subito, e vedo che il mio desiderio si è avverato xD
Mi piace molto come storia, e meno male che ho finito giusto l'altro giorno di leggere gli spoiler (ero rimasta un po' indietro) se no mi sarei rovinata un po' di cosette.
originale l'idea di Neah e il Noah del Piacere dentro Tyki che stanno insieme, rende possibile ancor di più la coppia TykiAllen, sebbene io l'apprezzi anche senza l'intervento del 14th xD. Molto sensuale la scena che hai descritto in questo capitolo, è un piccolo preludio di una futura (che sarà nel prossimo capitolo vero? xD) lemon con i fiocchi.
Complimenti, kagchan

09/12/10, ore 18:36

delusa dalla prospettiva di un terzo capitolo? ma assolutamente no! XD anzi, più scrivi e meglio è ** (almeno a parere mio u.u)
mi è sorta una curiosità: ma il quattordicesimo si chiama veramente Neah? anche se ho letto tutto il manga e anche le scan non mi sembrava di averlo letto (o forse mi è sfuggito sbadata come sono XD)
coooomunque... tyki è veery secsy uwu e allen è ultra ukettoso *W*
mi è piaciuta molto la storia tra il Quattordicesimo e Tyki che ci hai tessuto dietro, gran bella idea u.u
ebbene sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!^w^