P c I u C o C r H i E
di redseapearl

09/12/10, ore 15:04

Eccomi qui! Oggi avevo idea di fare la "giornata recensioni in arretrato" e ho deciso di cominciare dalla tua storia con il nuovo capitolo che ci hai regalato.
Il mio commento potrebbe essere anche solo di una parola: wow. Ma non renderebbe giustizia, per cui cercherò di esporti meglio tutto il mio pensiero! XD
Iniziamo con ciò che mi hai scritto nella risposta alla recensione, ovvero che sei certa di pigliarti diverse maledizioni dagli utenti per via del tuo talento (incompreso) di terminare un capitolo nel punto saliente... beh, sappi che oggi te ne sei beccata un bel po' dalla sottoscritta, quindi ti consiglio qualche cornetto portafortuna! XD La frase finale che hai scelto mi ha fatta sudare, giuro! E' così... perfetta! già dal sorriso di Allen mi ero detta "ma non sarà che..." e poi la sua frase... aaaaaah! *ha uno sclero* E' tutto perfetto, credimi! Ora dovrò attendere il prossimo capitolo, ma non è un problema! XD E sono certa che il titolo sarà così: " ♠x♥ " o qualcosa del genere! ù.ù
Bene, ora ripartiamo da capo con la recensione del capitolo.
L'inizio della FF è molto interessante! Non mi aspettavo di certo che la storia prendesse una piega simile e... mi intriga assai! *ò* Non è la prima che leggo dove Tyki è inciuciato con il 14th, ma in questa FF il loro rapporto è reso davvero bene e mi ha ricordato un po' il Ba (corpo) e il Ka (anima) degli antichi egizia, e visto che sono una patita di YGO, non ho potuto non apprezzare questa cosa dal più profondo del cuore! *_* Due anime che si "amano" e due corpi che vogliono consumare quel loro "amore". +w+ Good, good. Idea grandiosa e trattata magistralmente! ^_^
Hai trattato anche molto bene il fatto che Allen, piano piano, quasi si sottometta al volere del 14th e di Tyki, lasciandosi andare, anche se quel suo essere Esorcista non riesce a lasciarsi andare del tutto. Adorabile. <3
Waaaa! Stupenda questa frase: "Era un Esorcista solo contro due Noah (...)" *ò* No davvero, tanto di cappello, sei stata geniale! *_*
E poi mi è piaciuta molto anche l'affermazione di Tyki quando Allen gli ha detto che non era venuto da solo... x°°°°°D sir Tyki Mikk è un depravato! ù_ù E a noi ci piace! XDDD
Bene, oltre dire che questo capitolo mi ha entusiasmata molto (e non preoccuparti per il fatto di aver cambiato lo schema iniziale di soli due capitoli, figurati ^^), dico che attenderò pazientemente il seguito. ^^
XShade-Shinra

09/12/10, ore 12:48

ma non ti scusare e continua che vai alla grande

06/12/10, ore 15:36

già solo per il titolo (il cui significato ho capito solo alla fine) ti darei del genio. Leggendo il resto della fan fiction non posso fare a meno di sottoscriverlo; tu SEI un genio **
a parte ciò, scrivi davvero bene, mi complimento u.u spero che aggiornerai presto per poter continuare a leggere perchè questa fan fic mi ispira decisamente molto **
W LA TIKYxALLEN!! XD

20/11/10, ore 13:59

Oddio! Complimenti *-* La prima parte mi è piaciuta davvero molto. Aspetto il secondo capitolo :3 Complimenti ancora u.u

19/11/10, ore 14:32

Oddio che bel capitolo, che bella storia! Hai saputo mantenere tutte le caratteristiche dei personaggi, o così sembra a me, e la scrittura scorre tranquillamente sotto gli occhi del lettore. Insomma, scrivi bene xD ora, la situazione tra Tyki e Allen si farà..bollente, dico bene? xD E la proposta del Noah mi ha sconvolto un pochino (tanto).
Sono davvero curiosa di sapere come andranno a finire i fatti e la risposta dell'Esorcista.
Complimenti
kagchan.

19/11/10, ore 01:33

** Che sorpresa! Una bella Poker! Sappi che stavo per andare a letto, ma vedendo che c'era questa storia mi sono fermata a pc ancora un po'! ^^
Complimenti per il titolo da te scelto! Prima di leggere la storia ho voluto vedere se riuscivo a comprenderlo e ce l'ho fatta - e senza aiuti! XD
Wahahah! Lo sapevo che Allen si sarebbe preoccupato di morire di fame, più di tutto il resto! XDDD E l'immagine di Lavi che cerca di stare vicino a Kanda è davvero divertente! XD
"Perché deve essere sempre di notte?" fa parte delle regole di un buon film horror, non lo sapevi? Prima regola: non si accende mai la luce. Seconda regola: se c'è un personaggio di colore sarà il primo a morire. Terza regola: se il film è trash resterà solo un protagonista, e sarà donna, perché almeno così il pubblico maschile continuerà a guardare il film anche se la trama fa schifo! XD *deliri notturni, ignorami!XD*
Sono rimasta terribilmente affascinata dalla descrizione del castello e soprattutto della camera da letto. Come fosse tutto un dipinto veramente delizioso. E giuro che il confronto picche/cuori mi ha sconvolto... °-° Sapevo questa cosa, ma non l'avevo mai riflessa in DGM e visto che quella carta è particolare nella storia ufficiale mi sono fatta tanti di quei concatenamenti mentali che deve essermi crepato uno dei pochi neuroni che ancora sopravvivono. Veramente, ho spaziato tra Lucky, Poker e Laven! XD Se la Hoshino l'aveva pensato, posso dire con certezza che è un genio! :3
Vedo che con gli spoiler ci sei andata pesante! XD Ma è tutto graditissimo! ^^ Certo, penso che la richiesta di Tyki sia tutta un bluff per portarsi a letto Allen avvicinare Allen e ciò mi fa presagire guai! Chissà se è sincero...
>_> Ovviamente hai fermato il capitolo nel punto migliore, mannag-- Ma non preoccuparti, attenderò il prossimo aggiornamento! ^^
A presto ! ^^
XShade-Shinra