Mani sotto il mantello
di _Syn

22/07/14, ore 19:52

Adorabile, veramente adorabile... anche se in questo momento fa un caldo boia, l'idea del maglione caldo è tenerissima, soprattutto l'idea di due cuori e una capanna...

Ciao una tua nuova fan Alessandra

01/12/10, ore 18:27

Assolutamente meravigliosa.
Mi vergogno quasi di doverla commentare, perché la recensione non sarò mai all'altezza del tuo scritto.
Meravigliosa.
Complimenti, di cuore.

21/11/10, ore 21:13

Cielo, avrei tanto voluto dire che questa fan fiction mi ispirava tenerezza, ero partita con quell'idea, all'inizio, quando ancora stavo leggendo i primi paragrafi. Ma mi è impossibile farlo adesso e ancora, perché sono arrivata alla fine e ho letto tutto, e mi si è creato praticamente un groppo in gola che no, non posso assolutamente ignorare.
Ho amato la conclusione - quell'ultima frase lì, messa proprio alla fine -, l'ho amata seriamente. Perché Remus è un bellissimo personaggio, e tu lo muovi davvero tanto bene, riesci a dargli uno spessore degno di nota e di questo nome. E' dolce, tenero, eppure portatore, se così vogliamo definirlo, di un amore maturo e consapevole. altruista, come sempre è stato il signor Lupin. E questa coppia, lo ammetto, è semplicemente la fine del mondo (L)
Complimenti, hai saputo emozionarmi - come sempre, del resto (L)(L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

21/11/10, ore 19:19

Credo che tu abbia gestito molto bene il sovrapporsi di presente e passato in questa storia. Il passaggio è delicato, per nulla forzato, leggero - un po' come la fanfiction nel suo complesso. Leggerla trasmette un'idea di dolcezza e delicatezza infinite. E ho amato il finale: "Remus, in cuor suo, sperava che quell’espressione non cessasse mai di fargli battere il cuore in quella maniera, perché se avesse smesso, allora, quel cuore non avrebbe più saputo come rimettersi in moto per creare quel calore che Sirius amava tanto." Una parola: aw. <3 Grazie per questa bella storia. Gin.

20/11/10, ore 00:08

Oh mio dio ... grazie mille!
Mi ci voleva un pò di sana dolcezza! senza melensaggini e zuccherini!!
Cristallina e perfetta dolcezza!
Come , d'altro canto, reputo perfetti Remus e Sirius, insieme!
Molto bella davvero!
Grazie!

19/11/10, ore 13:57

Molto bella. Descrivi il sentimento dei due protagonisti in maniera dolce e delicata. Bravissima!!!

19/11/10, ore 11:32

Carina questa storia. Descrive la relazione tra Sirius e Remus in maniera lieve e delicata. Quasi non si capisce bene se siano effettivamente amanti o solo molto amici. Di sicuro traspare l'amore ed il bisogno che hanno l'uno dell'altro, e il modo che ha Sirius di cercare il calore mettendo le mani tra i vestiti di Remus è un'immagine davvero tenera. Brava^^