Breaking Dawn - La prima notte di nozze
di AnnaDaiCapelliNeri

30/11/10, ore 19:34

bhè...magari fosse così dettagliato anche l'episodio cinematografico!! complimenti!!

21/11/10, ore 00:33

Waoo!! Che sorpesa! Ma come, scrivi questa meraviglia e non mi avverti? Ma guarda che io ti tengo d'occhio! E meno male altrimenti me lo sarei perso dato che non frequento quel fandom. Non so xche' ma non mi incuriosiva, x me Twilight e' già bellissimo così e non volevo rovinarmelo in alcun modo! Tu invece hai descritto la loro prima notte così bene, che sembrava far parte del libro da sempre!! Si e' capito che mi e' piaciuta parecchio?? Lo spero! Un bacio Anna, alla prossima. Sabry.

20/11/10, ore 21:20

*______________________________________________________*
Sono ancora viva!!! *_* Yuppyyy
Ti giuro stavo per morire *__* l'hai descritta in un modo così dolce ed intenso allo stesso tempo.. veramente splendido..
Precisamente come me l'ero immaginata la loro prima volta.. Bellissimo.
Dolce, passionale.. perfetto. Semplicemente perfetto (:
La metto sui preferiti.. sii perchè la rileggerò quando vorrò xD Un bacione e complimenti come sempre scrivi da Dio *_*

19/11/10, ore 15:08

Bellisima la tua storia,sei riuscita a rendere la loro prima volta una cosa molto dolce.Sei stata bravissima,complimenti.Mi raccomando,scrivi ancora che sei brava.Ciao da chihuahua.

19/11/10, ore 13:52

Ciao!!! bellissima questa one-schot!!! mi sono commossa!! nonostante fosse un po' hot e ha rating rosso è bellissima non è per niente volgare anzi esprime i sentimenti di Bella verso di Edward e quelli di Edward verso Bella..la soddisfazione di essere diventati finalmente un'unico essere...di appartenersi!! troppo bella davero bella..compilementi!! se vuoi ho pubblicato una storia mi farebbe piacere che la leggessi anche se non sono alla tua altezza!! alla prossima!!
ancora complimenti!!
Baci
Ayumi_L

19/11/10, ore 13:52

bella questa shot! io non mi ero mai immaginata come potesse essere la loro notte di nozze,e tu l'hai immaginata al posto mio.baci asia