Amore e odio

Che teneri *-* xD
Ti prego continua!
Baci

12/12/10, ore 14:22

Bellissimo come sempre..speriamo che camilla e sterling nn rovinino tutto se no li uccido!
ci vediamo al prossimo capitolo

12/12/10, ore 13:53

spero che continuerai questa fanfiction perchè mi è piaciuta veramente

12/12/10, ore 13:32

che bellissimo capitolo cm sempre !!
meno male che tra joe e demi si è siSTEMAto tuttto e che ora stanno insieme a los angeles
per le tre domande:
1 secondo me questo capitolo è belliximo come tutti gli altri di questa storia e di quelle altre che hai scritto ( qst capitolo mi piace più degli altri xkè c' è jemi)
2 devi assolutamente continuare qst storia xkè voglio sapere cm finisce
3 secondo me vivranno insieme a los angeles

12/12/10, ore 13:26

che bello che demi ha conosciuto tutta la famiglia jonas
che carino frankie
ti prego continua presto "!!

12/12/10, ore 13:18

belliximo capitolo
povero joe che si sente solo e povera demi che è picchiata da trace ( quel tipo proprio nn mi piace nemmeno nella realtà )
speriamo ke tornino insieme ( anke nella realtà ) e ke tra loro si aggiusti tutto
aggiorna prestyo presto

12/12/10, ore 13:16

per fortuna ci sono le vacanz e e puoi mettere tanti capitoli ! !
questa storia mi sta piacendo sempre più
povera demi io voglio che joe la vada a salvare e che vanno a los angeles insieme e ke si fidanzino ; - ) ) )
continua presto ! ! !

12/12/10, ore 13:13

stupendo caoitolo e stupenda storia
povera demi : - ( ( ( trace è cattivo in questa storia e secondo anke nella realtà
perchè ha tutti tatuaggi e si veste sempre di nero e ha una faccia da cattivo!
anke se è il frayello di miley cyrus nn mi piace per niente

12/12/10, ore 13:09

bellixima storia e belliximo capitolo t prego fa arrivare presto i jonas brothers  e jemi ! ! ! ! : - ) ) ) )
recensisco adesso perchè voglio ottenere qualke punto per aver recensito della storia e adesso  il recensisco tutti

12/12/10, ore 13:06

bellissimo capitolo adoro tantissimo questa storia ( xkè adoro jemi !! )  t prego metti presto il prossimo capitolo !
cmq io odio camilla cioè nn in questa storia ma anke nella realtà mi sta molto antipatica e joe ke per poco nn se la sposava !
scusa se nn ho recensito agli altri capitolo ma è da circa 3 settimane ke nn uso piu il computer x colpa della scuola

10/12/10, ore 22:18

Bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fan fic (;
Continua.

07/12/10, ore 15:51

Che bel capitolo *.* finalmente stanno insieme!!
comunque rispondo alle tue domande
1. capitolo stupendo..sono così dolci! demi per fortuna si fida di joe così tanto da farci l'amore..sono così carini!! e il ti amo finale è spettacolare!
2. no azzardarti nemmeno a pensare di smettere!io devo sapere cosa succede! questa storia è favolosa! per cui devi assolutamente continuarla
3. non so cosa succederà ma spero che trace li lasci in pace e che loro riescano a vivere la loro vita tranquilli!
un bacio
Sil

07/12/10, ore 14:46

*-*
mi piace troppo questo capitolo e devi continuare u.u

06/12/10, ore 15:13

*O* mi piace TROPPO
e devi continuare,ora,adesso,in questo momento,NOW! u.u

06/12/10, ore 12:37

bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
speriamo vada tutto per il meglio tra joe e demi!
un bacio
silvia