Little Red Cap
di Doralice

23/11/10, ore 17:13

Aahahahahaah!!! L'avevo 'lisciata'! Mi fa morire dalle risate!!

20/11/10, ore 19:41

Vai Ali!!
Sei un genio, l'ho già detto? Forse non in questa storia ma mi pare assurdo non averlo fatto, quindi...
Jane prete? Ho tantissimi commenti in merito, che si riducono tutti ad uno, ho pensato quello che ha pensato Gre, cavolo, proibito=molto più figo!! mi piace!! (poi sarà che ora dopo aver rivisto il musical di Notre Dame de Paris sono entrata in modalità Adorazione Frollo e che automaticamente i preti sono tutti strafighi da paura xD)
Walter gigolò...bello, mi ci vedo anche lui. Dopotutto è un antico e lo hai detto anche tu, non è pizza e fichi!!
Che poi questo modo di dire l'ho sentito così tante volte ma non lo uso mai, chissà perchè.
Vabbè sto divagando, torno al capitolo,
che dici il licantropo contro cui si troverà a "combattere" la nostra Little Red lo vedremo mai non trasformato? ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè mi ispira troppo!!
Baci, cara
Giulia

20/11/10, ore 14:56

Vabbé, mi sono sbagliata di poco!
non importa, mi piace questa storia e credo che sia moooolto iinteressante.
anche se mi sembra che sia tutto un gran prologo, per ora.
Aspetto che i capitoli si riempiano di suspence!
ma... ma... ma... JANE PRETE E HA PERSO LA VERGINITà A 13 E SI FUMAVA LE CANNE?
cazzo no!
oddio... il collarino bianco misa di proibito... e noi sappiamo come vanno a finire le cose proibite: finisce che qualcuno le infila nella O.O
e mi sa che "collarino" ci finirà XD
E chissene dei voti!
sì, si capisce no? non ho una grande stima della chiesa, anche se credo.
W I VAMPIRI!! e anche i licantropi decenti. come cho.
-.- Walter Mashburn ce l'ha proprio la faccia da trombaiolo! come si dice da me!
bene, ho detto tutto.
ciao chicca,
alla prossima, e spero presto!
Gre

20/11/10, ore 12:39

Ora sì che ci siamo.
Hai tralasciato Cho, non sarà mica il Licantropo che saprà tenergli testa vero?
Un bacio.

19/11/10, ore 23:20

Aliiiiiiiiiiiiiii!!!
ali ali ali ali ali ali aliiiiiiiiiiii!!! (ehy, inizio praticamente uguale a quello dell'altra recensione! XD)
ma io ti amoooooo!!
sia per quello che scrivi, che per il fatto che hai aggiornato prestissimissimo, che per Jane prete, che non ha perso nulla del suo personaggio, perchè FINALMENTE si parla di Kim licantropo! e SOPRATUTTO per il fatto che sarà una chisbon! perchè sarà chisbon, vero?
aaaaaaaaaahhh!! e Waaaalterrr! ammmmmooore miiiiiiooooo!!! (sto delirando)
Patrick mi piace tantissimissimo tanto! il fatto che era una testa di cazzo già da piccolo, e poi crescendo non che fosse tanto meglio.
il fatto che ha messo la testa aposto con Angela e Charlotte e che si sentiva tanto fortunato!
e poi mi sorge un dubbio: il licantropo che gli ha ammazzato moglie e figlia...è un licantro po a random...o è un licantropo specifico?
e Walter...come non poter parlare di Walter? oh, Walter *.*

"Walter è un Antico. Traduzione: una sanguisuga pluricentenaria, dotata di superpoteri e robe così. Mica pizza e fichi!"
a perte il fatto che ho lollato tantissimo perchè Pizza e fichi non l'avevo ancora sentita!
ma poi...Walter *ç* ma come faccio a commentarlo? non trovo commenti adatti a rendergli giustizia.
quindi penso che sorvolerò, lasciandoti solo una scia di bava che scende dallo schermo del computer.

Tess...se pensi che quei sacchi di pulci siano dei pervertiti...aspetta di incontrare QUEL particolare sacco di pulci (e se tutti i sacchi di pulci fossero come lui *ç* vai, serena!attacco Fiumi di Bava!)
e ora non posso fare altro che aspettare la sua venuta in scena (ti prego, non leggere il terribile doppiosenso che, PER UNA VOLTA, non era voluto)
ok, ok, mi calmo, mi ricompongo e ti saluto, mia Sensei!
al prossimo capitoloooooo!!

19/11/10, ore 22:24

Ahahaha XD Oddio, che ridere... Non conosco "The Mentalist", ma la tua storia sembra molto interessante! Scrivi molto bene ed hai un ottimo senso dell'umorismo! Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà questa red cap... ^^

19/11/10, ore 21:00

MA STRA LOL!!!!!
Ma poi scusa? Ci lasci qui così? Con questa...ARGH! Ma insomma ALI! Non si fa così, no no no!!!!
Eh dai!!
Ora Pretendo, esigo che continui SUBITO, ANCHE QUESTA!! u.u
Voglio leggere qualcooooooooooooooooosaaa. Di lungo, di esauriente e soddisfacente. SOno in carenza da fic.. ç.ç
Dai dai dai!!!
Continui presto?
Comunque devo dire che il pezzo migliore di tutti è proprio questo: “Dottore sento le voci, sarà mica Dio?”... no, cretino, sei semplicemente fuori come un balcone!''
Grandioso *-* ho riso come un'isterica per un sacco *-*
A dopo Senseiiii!!!
Cla

19/11/10, ore 20:51

ta tam ta tam ta tam ta tam ta tam
questo è il mio cuore!
Tu. sei. troppo. brava!
mi ispira moltissimo questa storia!
bello il prologo, promette bene! xD
Lisbon ammazzalicantropi?
se ammazza i licantropi cosa fa ai vampiri??
che poi scommetto che il licantropo dalla mente perversa è cho
mentre il vampiro che non si fa mai gli affaracci suoi e Jane!
e l'infermiera? è Grace?
manca wayne, credo di non averlo ancora contestualizzato!
brava di nuovo e continua presto, Ali
Gre

19/11/10, ore 17:16

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ALI ALI ALI ALI ALI ALI ALI ALI ALI ALIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
ma....LOL!!!
ma cioè!! XD
ma insomma!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
MA TU...ah ah ah ah ah...ma tu non hai idea di quanto abbia lollato a manetta!! XD
ma da dove te ne salti fuori ogni volta con un'idea nuova? XD
e poi aspetta aspetta....a leggere la trama...il vampiro che non si fa fatti suoi!!
l'infermiera dalla doppia vita??? quella troia???
L'armaiolo pacifista vegetariano animalista!! Oddio X°D
no, ma il migliore....il licantropo di sani principi ma dalla mente perversa!!
UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH!!!!!!!
oddeus, ragazza!! tu mi vuoi far morire! XD

"“Dottore sento le voci, sarà mica Dio?”... no, cretino, sei semplicemente fuori come un balcone!"
ma sai che mi hai ricordato la luciana litizzetto?? cioè, mentre leggevo sentivo la battuta detta con la sua voce, come se fosse la domenica sera a che tempo che fa da Fazio.

"– Cosa, cretino, cosa ti pensavi?! Sì, ho passato la trentina, sono alta un metro e un barattolo, e di giorno faccio la cassiera al McDonald... che ti aspettavi, Angelina Jolie? –

– Ma veramente... –

– Ma vaffanculo! –"
MA LOL!!!
oddio, mi piace mi piace mi piace!!!
continuala!!

ps: ma non ne starai cominciando un po' troppe?

19/11/10, ore 15:41

Me perplessa! Ma molto incuriosita.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Gracia.

19/11/10, ore 15:25

Ali ti adoro!!
Alta un metro e un barattolo xD
All'inizio pensavo fosse Tess, poi Kim, poi di nuovo Tess, e questa frase mi ha aperto un mondo xD

– Ah, ma tu sei quella...? E io che mi pensavo... –
– Cosa, cretino, cosa ti pensavi?! Sì, ho passato la trentina, sono alta un metro e un barattolo, e di giorno faccio la cassiera al McDonald... che ti aspettavi, Angelina Jolie? –
– Ma veramente... –
– Ma vaffanculo! –
Bang!

Posso dire che per me Tess è molto meglio di Angelina Jolie? (Non è colpa sua, ma proprio non la sopporto -.-")
Comunque su questo finale ho riso tantissimo!!xD
E ho cominciato a dire "La adoro, la adoro" e mia sorella "chi" e io "Alice"...lei mi ha detto "si ma questo già lo sapevamo" xD
mi sa che sono diventata prevedibile mentre leggo xD
anche se hai tre long che non vedo l'ora di finire di leggere, mi piacerebbe tanto poter leggere il seguito anche di questa :D
Giulia