Homecoming.
di LenoreF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/12, ore 18:43

CRISTO SANTOOOOO DIO*wwwwww*
Ho letto più di 60 capitoli in un giorno ti rendi conto di quanto sia stupenda?!
IO TI AMO, il caso è chiuso u.u
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 06:45 pm)

23/12/10, ore 17:56

Fineeeee??? Nu! non puoi farmi questo!!! Cioè Trè e Sidney e Mike e Billie! Non è giustooooo!!!
Ok! Ci sono! dopo la sclerata ti faccio ancora moltissimi complimenti e spero di sentire parlare di nuovo di Trè e Sidney prima o poi perchè la loro storia mi è piaciuta da morire! =)

Bacioni

23/12/10, ore 16:35

ç_______________________________________________________________________________________ç
Assassina! LOL Bhe, finale originale...
All'inizio ddi questa FF, la prima raccolta, pensavo:"Ok, ecco un'altra squallida storiella tra una mocciosa e Billie Joe." Mi ci sarei giocata il culo che la storia fosse su BJ e una, invece no. Quindi avrei perso il culo xD
Cacchio però, alla prima recensione poi, probabilmente non avevi capito, ma... Si, ti stavo un po' sfottendo LOL
Mi son ricreduta tantissimo e poi alla fine siamo pure diventate amiche, quindi cosa vuoi di più dalla vita? (Un Lucano ò_ò)
Brava, bravissima :D

23/12/10, ore 15:40

Fine?!?!
stai dicendo che è finita?!?!
no. non puoi!!
non puoi farla finire così!!! cioè cazzo!! non puoi!!! XD
mi dispiace che sia già finita... mi piacevano le avventure di Sidney e Melany... anche se hai fatto morire Melany!! però hai resuscitato Milton, il che è buono! moooolto buono!! XD
anche se mi sembra un po strano che dopo sue settimane di coma Sid si svegli e sta benissimo, neanche un po di rincitrullimento niente di niente... sana come un pesce...
forse la fine della vicenda è un po troppo sbrigativa io avrei fatto un capitolo del tipo: 10 anni dopo...
e Sidney che in breve racconta quei dieci anni, ma l'autrice sei tu... comunque un'altra cosa:  sono contenta che tu abbia riesumato Milton dal cimitero alias coma alias ospedale, ma mi sembra un po troppo strano che nessuno se ne sia accorto, nè i medici, nè i genitori, nè Sidney, nè gli altri parenti, nè gli amici... bah fa molto fantasma dell'opera.. XDXD
altra cosa ancora (credo sia la penultima) Milton non può staccargli i cavi e la macchina a suo piacimento!! cioè, quelle sono cose che servono e non può toglierli gli aghi come se niente fosse!!
ultimissima cosa e poi me ne vado: spero che continuerai a scrivere qualcosa sui Green Day perchè, secondo me, hai talento
spero di risentirti presto.
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

20/12/10, ore 18:24

Ok! Ci sono rimasta letteralmente di m***a!
Come ha potuto fare una cosa del genere??? Voglio dire ok che non ci stava molto con la testa ma aiutoooo non me lo sarei mai aspettato! O___O

Beh aggiorna presto perchè io DEVO sapere cosa succederà... non muore più nessuno vero??? XD

Ok adesso me ne posso anche andare!

Baci

20/12/10, ore 17:54

Concordo con Inoiscool. Mi é sembrata un po troppo surreale... Cioé io non credo che il padre di Sid e Mel farebbe una cosa simile, o meglio penso che nessuno debba fare una cosa simile e tra l'altro fatta in questo modo sembra troppo... Da film! Okay che é una FF ma mi sembra troppo strana... Spero che tu non ci rimanga male... Ci sentiamo presto baci OrangeMochaFrappuccino

20/12/10, ore 17:45

Crudeltà pura. Però un po' surreale. Non so, non ho sentito nulla, non ho sentito la disperazione, non ho sentito il panico. Nulla. Non so perchè, non so se colpa tua o mia, o se è colpa di qualcuno xD E' una cosa abbastanza strana e insolita, ma è ficcata in mezzo un po' forzata... Però ti amo e so che avrai una botta di genio. Non ti scoraggiare e finisci questa fottuta FF!!! XD

20/12/10, ore 17:17

Hey, ciao, volevo dirti che ti stimo. :D
La tua storia è davvero fantastica, è una delle poche che seguo con piacere! ;)

16/12/10, ore 18:52

si,lo so che non ho commentato nemmeno l'altro,ma non uccidermi D:
tipo oggi mi ha interrogata in diritto,domani interroga in tedesco e sabato ho compito di fisica: tra un po' mi sparo una fucilata,cazzo :D
eniuei, mi è piaciuto anche questo capitolo u.u
aspetto la scena... awww BVAHAHHAH
a presto,
Pandins_

16/12/10, ore 18:30

Cosa leggono le mie pupileeee!!!
Devo essere sincera, tu mi fai paura! E sono sinceramente preoccupata per l'incolumità di Sidney e di Melany! XD

Aggiorna prestooooo

Baci

16/12/10, ore 18:14

Bene, ho appena scoperto di essere tale e quale a Melany!! Hai presente tutte le allegre domandine sul... Basso ventre di Tré?? Ecco io mi ci vedo troppo bene a farle certe domandine... Okaaaay provo a ricompormi... Il capitolo mi piace, sai giá che il personaggio di Sid mi piace come mi piace quello di Mel... Ma adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa succederá... Dai Becher? Chi ci sará mai dai Becher?? Lo scopriremo nella prossim puntata!!! Baci con affetto OrangeMochaFrappuccino

16/12/10, ore 18:10

Oddio scusa se recensisco solo ora ma avevo i colloqui a scuola... 3 debiti e ancora sono viva... Ma é meglio he non ti rompa le palle... Sai che avevo pensato alla storia del parco?? Cioé mi spiego, avevo pensato che Sid si sarebbe rifiugiata sulla loro panchina... É romantico da un certo punto di vista... XD e Josh?? Se prima lo volevo mandare a fare i cornetti ora mi sta piuttosto simpatico... Bene vado a leggere il 22 capitolo... Baciooooniiiii a tra pochissimo

16/12/10, ore 18:10

16/12/10, ore 17:50

OOOHHH! Sei una donna crudele, lo sai? Ahahah! Ma ti amo per questo. Insomma tutto diverso da come mi aspettavo. Posso dire tutto tranne che questa storia è scontata ò_ò
Insomma quando gli facciamo fare BOOOOM BOOO a 'sti due sfigati (insomma hai letto la mia FF, lo sai che pervertita che sono ù_ù) Bhe ma ti perdono xD
Non far morire Sid noooo!!! xD

15/12/10, ore 16:42

Beh allora non c'è da preoccuparsi, lo stendi subito =)
Comunque povera Sidney ne ha passate tante e adesso si merita un po' di coccole di Trè, giusto??? XD
Mi raccomando fagli combinare qualcosa a quei due!

baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]