Voi che non ci siete più. Voi che eravate la mia famiglia.
di gufetta_95

E' molto bello questo testo.
Piccolo e coinciso, facendo vedere la vera personalità di Remus.
Sempre brava,
CruellaDeVil

Povero Remussss!!! Mannaggia a zia Row, non dovevano morire lo dico sempreee :(
Molto carina comunque :)
Baci baci

Hmm, ma la sofferenza ♥
Mi è piaciuto molto, questo scorcio della vita di Remus ora che i Malandrini non sono più al suo fianco: hai scelto un ottimo momento, quello doloroso e distruttivo della trasformazione in lupo mannaro, per accompagnare la malinconia già assoluta delle sue riflessioni. Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale del sorgere della Luna, i pensieri un po' incerti di Remus e poi la sua tristezza che ha un retrogusto quasi rassegnato, che si sposa perfettamente con l'immagine che abbiamo imparato a conoscere di lui.
Brava! :D

[Questo commento partecipa a "Recensioni d'Autunno 2", iniziativa indetta da maridichallenge]

Brevissima ma intensa.
Racchiude tutto l'amore di Remus per quella seconda famiglia tanto importante, che ha dato lui tanto amore, l'ha riempito... talmente tanto da lasciarlo poi vuoto, da fargli conoscere davvero cos'è la solitudine, soprattutto in una notte di luna piena.
Davvero bella.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

Ciao certo che butto un occhio alla tua storia!Molto carina anche questa,racconti un momento della vita di Remus molto triste per lui,e devo dirti che mi è piaciuto come hai reso la scena!Continua così,alla prossima!!!la Marchesina.

Ti dico innanzitutto che la tua drabble mi è piaciuta molto!
Azzeccato il fatto che tu abbia scelto il momento in cui Remus si trasforma in lupo mannaro come l'istante di maggior solitudine... Il primo plenilunio da solo è devastante...
Brava!