Harry, la moglie e il moonwalk
di ClaireTheSnitch

25/01/11, ore 11:35

Ahahahah! Stupenda questa fic, complimenti! xD Mi ha fatto davvero ridere!
Stupida Ginny che non sa cucinare, menomale che c'è "lui", l'unico, l'insostituibile : Cillit Bang! TA DA DA DAAAN! xD
Okkeeeey, ora vado!
Ciauu!! xD xD

16/01/11, ore 17:06

Oddio . .Cillit Bang!!! Mi sto sganasciando . .può essere demente quanto vuoi, ma è divertentissima!!! Non ci posso pensare . .Cillit Bang!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica!!

11/01/11, ore 12:38

molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!! =)
brava!!!! sei decisamente riuscita a risollevarmi il morale!!!
ora posso continuare a studiare senza quel muso che avevo poco prima.
speriamo solo che i miei non mi prendano per pazza perché rido davanti ai compiti...
un grosso saluto e sono d'accordo con te! W I MALANDRINI!!!!!!!!!!!!!

24/12/10, ore 15:08

Buhahahahahaha! Che ridere che ridere!!!
Sei il mio genietto preferito!
Un giorno voglio farmi un viaggio mentale con te!
Ho le lacrime agli ochhi per il ridere!
Mitica Claire!

Questa storia è...
*fa il moonwalk*
GENIALEEEEEEEE!
Io amo questa storia!
Ahahahahahah, Il muro imbrattato per la salsa è altrettanto geniale così come Harry che con la bacchetta in mano fa la figura del coglione! u__U
Bravissima! **

05/12/10, ore 22:21

carina la storia. brava,baci

28/11/10, ore 21:36

oh mio dio che ridere!!!!! in effetti è un pò demenziale e perciò perfetto per me ahahahhaaha
bravissima e sono d'accordo: w i malandrini!!!!

21/11/10, ore 18:20

Ma, ma, ma... è geniale, brillante, demenziale, bellissima, ecc.
Il finale mi ha fatto rotolare dalle risate:

-C’è una sola soluzione.- continuò Harry.
-E quale sarebbe?-
-Cillit Bang.-

Ripeto: semplicemente geniale.

19/11/10, ore 22:18

Già dal titolo avevo capito che avrei riso parecchio per questa shot, e le mie aspettative sono state ampiamente sodfisfatte!! Geniale l'idea, geniale il fatto di alternare fasi narrative semi-serie a altre completamente demenziali!! E chi se la aspettava l'esplosione della bottiglia di salsa! Che poi mi sono sempre chiesta perché Ginny venga spesso descritta come una frana nella cucina, in teoria dovrebbe aver ripreso il talento dalla madre,no? Chissà!!
La battuta finale, quel ''Cillit Bang'' così d'effetto mi ha steso, steso a terra dalle risate!!!
Tanti tanti complimenti,mi é piaciuta davvero un sacco!! :))

19/11/10, ore 20:23

Ahahahaha! E io sarei la regina delle ff demenziali?! Ahahahaha! Ma la tua è splendida!! Anche tu hai ridicolizzato quell'idiota di Potter, e per questo meriti tutta la mia approvazione cara! ^^
Mi hai anche tenuta con il fiato sospeso, ero lì che mi aspettavo qualsiasi cosa, ma la salsa?! ahahahahaha! La piattola è un'incapace! Puah!
Ovviamente concordo su tutti gli insulti a Potter sfigato/sfregiato! ^^
Ottimo lavoro cara! E vai con la demenza! U.U
xD
Besos
Mads

19/11/10, ore 19:52

Ah ah ah!!!  Davvero divertente, complimenti. Ho adorato questa storiella. La drammaticità del racconto scritto nel carattere normale e poi tradotto in corsivo in chiave ironica, tipo sottotitoli. Si adatta benissimo al personaggio di Harry Potter.
Non so che altro dire se non Bravissima^^

19/11/10, ore 19:47

ciao!
Ahahahah fa davvero ridere! La salsa! Ma suvvia non deprimerti non sei così demente... O almeno non quanto me nei momenti peggiori... In quei momenti evito ogni superficie scrivibile per non riempirla di cavolate!!! Ok lo so non sono normale!
Ma cosa vedono i miei occhi?
Eh se non lo sai tu... -.-"
Hai scritto una drabble sul mio adorato Sirius... Corro a leggerla!
Maty

19/11/10, ore 19:45

Oddio,Cillit Bang!Che ridere,davvero!Non riesco nemmeno a scriverti una recensione decente,ma davvero,ho le lacrime agli occhi!Storie come questa mi piacciono molto,mi fanno sempre divertire!Complimenti dalla Marchesina,degno membro delle 3Funkazziste!Alla prossima!

19/11/10, ore 19:42

Ma certo che mi interessa! come non potrebbe è una tua storia!
è davvero divertentissima, un'immagine un po' diversa di Ginny e Harry!
C'est magnifique!
bravissima!