Double ring
di Mikaeru

03/02/11, ore 12:28

se ci fosse la possibiità di flaggare un campo con scritto "recensione stra-iper-super positiva" bhè avrei scelto quello! complimentissimi davvero per questo lavoro dolce e ben strutturato. mi è piaciuto tanto tanto

24/11/10, ore 23:11

Che storia dolce. Usagi che salta di gioia fino a far cadere l'anello in acqua è proprio lei, assolutamente :)
Trovo che questa frase, 'Tanto siamo una cosa sola, è indifferente chi ce le ha', sia molto romantica nella sua semplicità.
La faccina infantile di Chibiusa era lì che osservava tutto questo racconto e farlo concludere a lei è stato fantastico, soprattutto il modo in cui l'hai resa un po' Mamoru (la guardò con espressione corrucciata, come se servissero tutte le sue forze per capire a che livello di sbadataggine poteva arrivare la sua mamma) e un po' Usagi (decise che i loro anelli per il matrimonio sarebbero stati di plastica, così se li avessero persi non sarebbe stato un gran spreco. Però si sarebbe davvero impegnata per non perderli, comunque), un connubio perfetto tra i due. Anche se sia nell'anime che nel manga si insisteva molto sulla somiglianza tra Usagi e Mamoru, io in lei notavo tanto di suo padre e ritrovarla sotto questa luce nella tua flashfic è stato bello :)
Grazie della lettura.

22/11/10, ore 21:20

WOW , Bellissima fic , la metto subito nei preferiti ! era dolcissima....

Ciao ^.^

22/11/10, ore 20:38

Questa Fic è dolcissima, davvero, l'ho subito messa nelle preferite e nelle ricordate, Mamoru è più che perfetto come padre e marito, e la nostra Usagi è inconfondibile, sbadata ma allo stesso tempo dolce e pura e Chibiusa quando dice che vuole sposare il suo papà, per di più con gli anelli di plastica è veramente tenera *_*
Ciao ciao Sofia

21/11/10, ore 20:26

E' davvero dolcissima, ti metto subito tra le preferite, complimenti davvero ... mi immagino benissimo la faccia di Bunny e di Chibiusa e poi Marzio è perfetto!
Complimenti davvero un abbraccio

19/11/10, ore 23:00

Oh, ma la tatezza ;_; Che debole, per questi tre, specie per Mamoru e Chibiusa D: In effetti la scena della proposta, anche se diversa da quella del manga (e chi se ne frega \0/) è molto, molto, MOLTO azzeccata XDDD Povero Mamoru, che vita gramissima, la sua xD" Davvero un momento adorabile ;w; <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

19/11/10, ore 21:33

Questa famigliola dolcissima mi mette sempre in difficoltà quando si tratta di commentare, perché sono talmente belli che più che parlare ti viene da guardarli e sperare di raggiungere una felicità così pura. Oh be', Usagi è semplicemente lei, l'emblema della sbadataggine e Mamoru un padre e un marito così affettuoso, premuroso e... aww, perfetto. E' bello poi leggere la storia con il POV di Chibiusa, perché riserva sempre sorprese quella bambina XD L'ultima frase sugli anelli di plastica è amore totale, per non parlare della storia dell'anello di Usagi. Bellissima e originale, brava!
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

19/11/10, ore 20:36

Ma è dolcissima!!! *.*

Me scrive le recensioni con gli occhi a cuore, perchè troppo incantata da questa delizia!
Prima cosa, ho letto poche fanfic con la famiglia Mamoru-Usagi-Chibiusa al completo, e già questo mi ha fatto leggere la tua con interesse e piacere immensi!
Poi... il punto di vista di Chibiusa!
Chi bimba non sogna di sposare il suo papà?
...Complesso di Edipo!
E' stata una lettura davvero molto tenera, specie quando Usagi ha raccontato a Chibiusa come Mamoru le ha chiesto di sposarlo! Per un momento mi è venuta in mente la scena dell'anello in aereoporto, ma devo dire che questa è molto meglio!
Usagi che saltella qua e là e poi piange per aver perso l'anello... è immaginabilissima!
Perfettamente IC!

Complimenti, non posso non mettere questa piccola perla nelle mie preferite!

19/11/10, ore 20:25

Oh, ma che dolce!
Fic tenerissima, scritta molto bene, soprattutto quando esprimi il punto di vista della piccola Chibiusa.
Usagi è sempre Usagi, sbadata, ma è per questo che ci piace.
grazie per questo gioiellino di quadretto famigliare.