CHRONICLES OF THE DARKSTALKERS
di YellowNeko

27/08/06, ore 00:45

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

yukina_chan
13/06/06, ore 18:40

Continua ad essere sempre più carina^^ Magari nn sarebbero male dei capitoli 1pò + lunghetti.... Ma nn preoccuparti di questo, intanto l'italiano andava molto meglio ed è già un passo avanti! ^_^ Aspetto un seguito, e scusa se recensisco così in ritardo! ^^" Un bacio by yuki

06/01/06, ore 11:59

NN CAPISCO DEL XKè TU PARLI MALE DELLA TUA FF! SE NN T PIACE CANCELLALA NO?a me invece piace molto...e ti faccio i miei complimenti: COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(^_^)....lascia xdere il mio imbecillismo...(°_°)....mi offendo da sola che idiota...(-_-)'...ancora?!?!?!...(ò_ò)....ok lasciamo stare...(-_-)'''...

04/12/05, ore 13:06

mi piace mi piace^^ voglio vedere come va avanti, ma stai attenta all'italiano! So che per te non è facile, ma poi chi legge si trova in difficoltà, capisci? ^_^ ciao ciao aggiorna presto! :D

28/11/05, ore 20:25

ehi, l'inizio è carino!^^ certo, nn siamo ancora entrati nel vivo della storia quindi nn posso farti un commento proprio decente, ma ho sentito parlare dei personaggi di DARKSTALKERS; mi piacciono, quindi mi farebbe piacere leggere il seguito di questa fic!! ^__^ ciau bax bax