Una Notte Qualsiasi
di sammyjoe Storm

11/01/13, ore 18:39

Complimenti davvero. Anch'io non aevo capito che erano arrivati in camera se tu non avessi nominato il letto.
Davvero brava, continua così.
Personalmente: preferisco questo tipo di storie in prima persona.
Provaci sei vuoi. Comunque per questa storia qui, la terza persona è stata giusta, non potevi fare di meglio.
Ciao,
Ila

21/12/12, ore 11:03

Che bella che è, sembra una storia che da come inizi porti amore o comunqeue ad uan cosa dolce.
Come storia ha un inizio carino uno svelgimento ottimo ed una fine prefetta.
Sineceramente nn avevo capito che erano arrivati in camera fino a quando non hai detto del letto però come cosa mi è piaciuta .anche se è stata soo distrazione personale
È carino come descrivi la ragazza è
una sescrizione molto piacevole
Complimenti, grazie di sceivere così molte perone possono leggere le magie che fai usando le parole
Complimenti e salutoni
- elettra -
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 11:18 am)

27/04/11, ore 14:26

Per essere una botta e via suscita abbastanza interesse. Non conoscendo niente dei personaggi il pov privato sarebbe stato un po' limitativo lui poteva solo concentrarsi sul piacere del momento lo stesso vale per lei così hai potuto esprimere l'impressione di entrambi. Trovo la scena descritta bene, non risulta pesante o volgare i particolari giusti ci sono. E' la prima cosa che leggo di tuo anche se da un po' tenevo in serbo di cominciare "l'amore è come il vento" ora che ho letto questa one-shot sarei propensa a farlo mi blocca un po' l'avviso che hai messo al'ultimo cap. Comprendo le tue esigenze e non intendo farti alcuna pressione, quando te la sentirai riprenderai a scrivere, mi dispiace di quel che ti è successo, l'unica cosa che mi sento di dirti è che il tempo guarisce ogni ferita anche se il segno purtroppo rimane. Ciao, Annamaria.

24/02/11, ore 17:35

Si, la scena in terza persona si presenta abbastanza bene.
Hai descritto bene, parola per parola.
Brava, puoi scriverne altre in terza persona perchè ne sei in grado!
Baci Jupiter_

19/11/10, ore 22:19

Come one-shot non è male ^^ Esprimi bene il fatto che per Alexander la francesina è solo una delle classiche nottate tanto per appagarsi. Il fatto che specifici la mancanza della dolcezza è un buon metodo per descrivere momenti del genere ^^ Sei stata brava