Akatsuki adventures
di sakura2480

08/10/12, ore 15:12

No è finita cc.
Okay, ora mi complimento con te, allora, sei davvero brava a scrivere, la trama mi piace, i personaggi NON sono troppo OOC.
Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro. :)

/Deia.

08/10/12, ore 14:56

ahahaha, Konan regna :')
OhJashin, ma parliamo di Deidara, che immagine che ho in mente di lui in questo momento, mlmlml.
Kakuzu non cambiera' mai, sempre con quelle monetine, e soldi di qua e soldi di la', bla bla ahahaha.
Ora Konan sa come ipnotizzare Pain uu.
Beh non ho altro da aggiungere, alohaa :)

08/10/12, ore 14:54

Ho sempre pensato che Konan fosse una pazza sclerotica esaurita, infatti l'hai proprio descritta così ed è poco dire che ho riso per un'ora.
Itachi il cieco, ma che fa tocca le tettine? No, Itachi sei ancora troppo piccolo sisi.
Parliamo di Hidan che mi fa sempre piu' ridere, AHAHHAHA, okay meglio se me ne vado alohaa. :)

08/10/12, ore 14:51

Oh Jashin, Hidan mi fa ammazzare dalle risate, o meglio, Gitan.
Non la smettevo piu' di ridere, sai cosa vuol dire ridere per mezz'ora con tua madre che ti guarda mentre dice che devo mangiare meno cioccolato? ecco.
Comunque, sei davvero brava a scrivere, bhe dopo cio' alohaa. :)

13/03/11, ore 11:42

belissima!!! Mi sono sbellicata dalle risate!!!
La parte della "pizzeria" mi ha fatto morire dal ridere, anche per il fatto che non mi aspettavo che i protagonisti avrebbero dovuto pulire a fine serata!
Vai così, alla prossima!!!
kiss <3

22/12/10, ore 21:48

un bellissimo finale!!! brava!! fino alla fine son morta dalle risate!! XD
Ma sarà finita così?? speriamo di no!!!XD

22/12/10, ore 20:09

ahahahahhaha!!! XD bellissimo!!! è da un po che non ci vengo e vedo che hai aggiornato!!! brava!! e poi ho visto prima i mess...e poi ho visto che avevi aggiornato -_-' ma adesso recupero!! bella la parte in cui Konan dice Divino!! divino il culo di hidan!! ahahaha!! XD bellissimo!! anche la parte in cui kakuzu mette alla prova il povero hidan!! adesso mi leggo l'ultimo capitolo!! XD

16/12/10, ore 18:36

ahahahahahahah!!! XD hidan!!! povero il mio hidan caro!!!! XD se vuole gli dò io un bel bacino!!!brava!! bella storia!! molto divertente e che ti prende molto fino alla fine!!! io mi son messa a ridere,nn la smettevo più!!! XD
brava!!

16/12/10, ore 15:26

SPERO CI SIA UN CONTINUO E NON TI PREOCCUPARE MI HAI STRAPPATO PIù DI UN SORRISO

15/12/10, ore 18:50

kiaaahhhhh troppo bella, è troppo divertente sta fanfiction sei un grande, un grandeeeeeeeeeeeeeeee. poverini, a fare i lavapiatti ^^.
O,O lo voglio vedere pure io Pein con i pantaloni alzaculo e alza cazz *SBAM* ahi, alzapacco, va bene così?
che rottura.
comunque mi è piaciuta moltissimo (ma nooooooo, non si era capito). ciao

15/12/10, ore 17:02

Mi hai fatto davvero morire!
La situazione è di una follia incredibile e lo humor è da paura1
Kakuzu che fa pagare il conto a suon di lavoretti....me lo aspettavo da lui.
Stavolta uno Shrina Tensei ci stava proprio.
Quelli dell'Akatsuki saranno anche un branco di assassino psicopatici e strambi, ma con loro di certo ti diverti un mondo!
Ciao e grazie per questa bella fic.

15/12/10, ore 16:53

Possibile che nessuno abbia recensito?
Questa storia non è del genere a cui sono solitamente interessato, perciò non la avevo notata subito... nè tantomeno recensita!
M a devo dire che le risate me le sono fatte eccome, questa storia fa morire!
Purtroppo però le fiction ironiche fanno ridere molto, ma stranamente attirano poche recensioni... a quanto pare.
Peccato, perchè non hai svolto un brutto lavoro, anzi!
Devo dire che come fiction ironica è ottima.
Se farai il continuo, avvisami!

15/12/10, ore 16:52

oh mio dio. è troppo divertente. pain che si manda affanculo da solo XD. è un peccato, perchè è così triste la loro storia. ogni volta che la rileggo piango come una fontana T^T

15/12/10, ore 16:33

ohmiodddio, non respiravo più dalle risate, giuro. ho ancora i segni delle unghie sulla faccia. troppo divertente. soprattutto la parte in cui Itachi-nii san e kakuzu-chan si rifugiano dietro al divano e Hidan li scongiura di aprire XDXDXD povero Pein.
sei un genio, un genio assoluto, sei incredibile XDXDXDXD ti adoro!!!!!!!

15/12/10, ore 16:09

ahahahah, invece fa stra ridere!! XD mi ci vuole proprio in questo momento.
lurido essere, se ti trovo di nuovo a dire che Kakuzu è brutto ti strappo in toui schifosi capelli e te li faccio ingoiare (parlo con la fidanzata di hida, e sì, lo so che puo sembrare strano, ma io trovo Kakuzu un gran figo U.U)