Venerdì ~
di Aruna19

05/12/11, ore 12:16

Veramente un bella storia, mi piacerebbe saperne di più :D Perchè non approfondisci scrivendo com'è nato tutto e come sta procedendo? Sono davvero curiosa *___* Ancora complimenti :D

13/02/11, ore 18:41

Ciao! Che strana..più che una short mi sembra uno sfogo personale! =)
Comunque scritta in maniera decisamente incisiva...e questa cosa mi piace tantissimo. Mi piace chi dice le cose senza troppi giri di parole.
Anche se corta è uscita bene. =) ciauu

22/11/10, ore 15:05

Carina!
E' scritta bene, si fa leggere bene, scorrevolemente. Mi lascia un po' perplessa il fatto di fondo - il rifiuto assoluto di uscire in un qualunque venerdì - Insomma... capisco tutto, però per gli amici si fanno piccoli sacrifici! Però è pur sempre una storia! :)

20/11/10, ore 20:18

Molto bella... Come l'hai scritta lascia capire quanto a volte ciò che conosciamo non sia altro che una montatura... Spero per questi due ragazzi che sappiano trovare un giorno la forza per parlare di tutto e soprattutto di loro...
Complimenti per la delicatezza nella scelta della forma, assomiglia ad una di quelle belle favole che però finiscono malinconicamente... Grazie
By Lorelei95(alias Chiara)

20/11/10, ore 17:27

WOW! *-*
direi che questa one - shot mi è piaciuta particolarmente, sì! : D
è scritta molto bene, mi piace il modo con cui lo fai *__*
complimenti, MI PIACE! : )
alla prossima,
cam.

20/11/10, ore 17:11

Nonostante l'abbia sentita ben due volte letta dalla tua voce, sis, è fighissima o forse di più solo adesso che mi son decisa a leggerla guardandola negli occhi. Metaforicamente. Una gran figata, dico sul serio. Scritta bene, coi tempi giusti ed i giusti materiali. Forse ci son pochi riferimenti agli F. ed M. reali, ma è solo un "forse" e non una critica sensata. La verità è che per la prima volta da quando leggo cose scritte da te noto che hai stile; forse ce l'avevi anche prima e non me ne ero accorta, ma tant'è. Saranno i contenuti. Sarà, appunto, lo stile. Sarà che ne ho visto (sentita? mentre dormivo?) la genesi. La trovo grandiosa, però. Davvero grandiosa. Brava, sis!

20/11/10, ore 15:56

Ho trovato questa fiction adorabile. Semplice ma narrata con uno stile delicato, preciso e un usa scelta di termini e composizione frasi magistrali.
Sei riuscita a rendere in poche parole, analizzando i personaggi con rapidità, ma sufficiente profondità, tale che la storia non resti una mera patina di se stessa.
Una sola puntualizzazione. Ho la sensazione che manchi qualcosa, come se il testo chiedesse di voler proseguire. Ho sentito come se questi personaggi volessero vivere ed andare oltre. E' questo l'effetto che la tua scrittura mi ha fatto, mi ha quasi invitato a sapere più di loro, continuando a seguirli nelle vicende.
Dato che mi hai così entusiasmata con poco, sarei davvero curiosa di vedere oltre queste righe, di seguire magari una loro vicenda di qualche capitolo.
La frase avrebbero  riso e scherzato con gente che fingevano di conoscere mi ha particolarmente emozionata, dando la sensazione che loro, fra tutti gli amici e conoscenti, potessero dire di conoscersi bene solo vicendevolmente. Ha approfondito quel senso di calore e di amore che il testo ha lasciato soffuso e ha presentato non con parole, ma con la narrazione degli eventi, esplicativi dei sentimenti provati.
Conclusione, spero proprio di vedere altro su Emme ed Effe, perché ne varrebbe la pena, perché insieme promettono grandi emozioni, perché tu sai come incantarmi.
Lal