Calla
di Sophrosouneh

22/12/10, ore 20:14

Bellissima!! dico sul serio!!!! Grandiosa l'immagine della statua di cera!!!!

Rendi benissimo l'immagine dei ricordi vissuti ora lontani...nella superficialità.

Non finirò mai di dirlo....pubblica un libro!!!!! sarebbe un bestseller!!!!!

Bel lavoro, spiazzo!

22/11/10, ore 16:28

ciao scusa il ritardo ma ho avuto poco tempo, ma rimedio subito! questa poesia è molto bella e la tua spiegazione molto affascinante, sai mi piace la calla come fiore e anche il suo significato (mi stai appassionando ai fiori!)mi piace moltissimo anche che l'hai associata ad una bambola! ancora complimenti!al prossimo fiore!

20/11/10, ore 19:07

Ciaoo!! Che bello hai scritto una nuova poesia! La calla è un fiore che mi piace molto e, a parere mio, ha un odore molto gradevole. Bellissima pure questa poesia che dipinge un mondo inesistente, invisibile, parla di una maschera mai vista prima, di qualcosa oscuro e mai celato, cioè: noi stessi (il nostro vero IO, quello interiore, quello più profondo). In pratica quella bambola siamo noi come ci poniamo agli altri, ma dietro... Bhè, dietro si cela sempre qualcosa, è inevitabile, se non fosse così saremmo solo carne. Complimente e alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

20/11/10, ore 18:01

Ah, le calle *-* quanti ricordi di pomeriggi d'estate da mia nonna, in giardino, dove in un angolo ombroso si pavoneggiavano nel loro vestito da festa questi meravigliosi fiori!

Mi sono sempre apparse eleganti e solitarie, come se stessero riflettendo profondamente nel loro silenzio (scleri di Tawara delle 17:58 :D).

Tornando alla poesia, mi è davvero piaciuta!

Il tuo stile mi piace molto, andrò a leggere altri tuoi lavori ^^ E tranquilla, il discorso non annoia, anch'io in genere parto con gli sproloqui di fine poesia XD

Un saluto e complimenti!

Tawara