Memories of a damned soul
di Lady Moonlight

12/05/11, ore 15:45

saske sakura T-T triste ma bella molto bella brava bandiera verde assolutamente

07/01/11, ore 19:40

ma ma ma... questa fc oltre che a essere molto triste è anche stupenda!!!! wow sono rimasta senza parole...devo dire che mi ha colpita molto xP
ad ogni modo.... Povero Sasuke.. :( sigh e poveri Naruto e Sakura...soprattutto..... beh che dire?? spero di leggere altre fc tue!!! a presto =)
hinata_Chan

21/11/10, ore 18:49

Cleo, stavolta mi hai sorpresa al contrario! Nel primo capitolo non mi aspettavo niente di tragico e invece mi hai sterminato quasi tutti, invece qui ero quasi sicura della morte di Sasuke e alla fine invece lo fai scappare.
Riesci sempre a sorprendermi, non c'è che dire! Fammi tirare un sospiro di sollievo, però. Mi sarei davvero depressa se mi avessi ucciso Sasuke, quindi sono contenta che si sia salvato.
Non mi sarei aspettata che proprio Kakashi lo facesse scappare, anzi, quando ho letto che aveva fatto uscire Sasuke dalla cella credevo che lo avrebbe ucciso!°°
Che dire di più che non ho detto nel primo capitolo? Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia - e sappi che la prossima volta che mi farai pseudo apprezzare il NaruSaku ti farò fustigare sulla pubblica piazza!u___ù - e spero davvero che scriverai la oneshot che stai progettando. Io sono prontissima a leggerla!u____ù
Che dire? Complimenti e spero che tu possa iniziare ad apprezzare di più Sasuke, che è un così bello psicopatico!^^
*sparisce stringendo un pupazzo di Sasuke*

21/11/10, ore 15:29

Fiction breve, ma di impatto.
Hai per caso intenzione di continuarla? Oppure preferisci fare altri progetti?
In ogni caso, complimenti vivi: Sasuke ha imparato(o meglio ha ricordato) una cosa tanto importante: il rimorso.
Spero che ciò lo porti a cambiare almeno un poco.
Bella poi la scena di Kakashi, che decide di assecondare le volontà dei suoi allievi...
Ci scriviamo alla prossima soria!

21/11/10, ore 10:47

Cleo!ç___ç
Grazie!**
Sai, quando ho iniziato a leggere avevo immaginato che Sasuke fosse tornato - sai una bella SasuSaku allegra e molto improbabile vedendo come si sta evolvendo il manga - poi ho realizzato che era ambientata a guerra inoltrata... e che Naruto e Tsunade erano morti! E li aveva uccisi Sasuke!ç___ç
Effettivamente non riesco a vedere Sakura e Sasuke in un contesto che non sia di morte e disperazione - ma questa è tutta colpa di Kishimoto! - anche se spero vivamente che Sasuke si redima e non faccia una strage di abitanti di Konoha.
Mi è davvero piaciuta, quindi direi che ti perdono per il ritardo dal momento che è ampiamente giustificato!u___ù
Qui Sakura si è dimostrata un po' egoista mandando Naruto a combattere con Sasuke sebbene lui fosse ferito, però alla fine si è pentita - devi smetterla di farmi quasi apprezzare gli accenni NaruSaku! - ed è morta anche lei.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a Sasuke, quindi mi sembra superfluo dirti che non vedo l'ora che tu posti il seguito!
Ti ringrazio di nuovo per avermela dedicata!*_____*
E ovviamente non ti aspetterò sotto casa per minacciarti e indurti a postare il seguito...
*fischietta*

20/11/10, ore 20:38

Ma *O*
Tu non puoi dedicarmi questa bellissima fanfiction e non aspettarti un sacco di ringraziamenti XD *abbraccia*
Ma grazie, ma grazie, ma grazie anche se ti sei scusata per nulla, anche perché ciò che hai scritto per la raccolta è a dir poco stupendo, e poi sei stata impegnata. Indi, non ti scusare è_è ti mando Sasuke a casa, sennò.
Ho sicuramente apprezzato il SasuSaku, ma anche il NaruSaku: adoro le NaruSaku scritte da te, lo sai, e questi accenni danno una sorta di veridicità alla fanfiction. Perché in fondo non si sa se Kishimoto-sensei farà avverare NaruSaku, SasuSaku, NaruSasu, *pairing a caso* oppure nessuno e lascerà tutti soli e zitelli. È sì, qui il NaruSaku ci stava anche bene XD
E voglio assolutamente sapere cosa succede a Sasuke U__U
Aspettati un'altra mia invasione nei commenti al prossimo capitolo XD
Di nuovo grazie mille, sono ancora saltellante per casa stile Georgiechecorrefelicesulprato *coff*.
Al prossimo capitolo
Ale

20/11/10, ore 16:52

Devo dire che questa cosa mi un poco....stranito.
Mi piace molto questo pentimento finale di Sakura, e di come si sia pentita di quello che è accaduto a Naruto.
Cosa succederà a Sasuke? Spero di saperlo presto.
Comunque, cerca di portarla a termine: lo so che è brutto a dirsi, ma ho notato che tu in genere inizi un lavoro senza poi portarlo a termine.
Comunque, saluti.