Photo.
di _araia

19/01/11, ore 22:13

Mi piace! E considera che non amo molto questo pairing, però questa fic è scritta seriamente bene. Intensa.

06/01/11, ore 10:58

E' molto bella questa drabble. Però se puoi correggi quel "tu mi dissi" con "tu mi dicesti", perchè tanti lettori non ti perdonerebbero una svista simile, credimi.
Comunque a me è piaciuta davvero tanto, in poche parole hai saputo descrivere un'infinità di cose.

15/12/10, ore 23:11

Di questa drabble, prima di tutto, mi ha colpita il pairing - Ginny/Blaise, è una cosa che non avevo mai letto prima, perciò mi sono incuriosita oltremodo. E tutto sommato non mi pento di averla aperta, perché se di Blaise c'è ben poco - giusto un nome e l'immagine lontana di un uomo che potrebbe essere anche mio fratello (non ho un fratello, era per dire), - in realtà hai scritto molto e molto bene di Ginny, del suo carattere fiero e testardo, della sua capacità d'incazzarsi col destino quando le cose non vanno secondo i suoi piani. Del suo modo orgoglioso di essere ferita - sì, la concepisco proprio come una donna che dà fuoco alla fotografia dell'uomo che ama e ha perduto, ma non smette di provare cose per lui.
Insomma. Brava :)

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge)

21/11/10, ore 09:07

Prima di commentare effettivamente, premetto che non sono una fan delle Ginny/Blaise. No, non lo so per niente.
Preferisco di gran lunga le Daphne/Blaise e Ginny, ammetto, non mi piace granché come personaggio... Tant'è vero che questa è una delle prime volte che leggo una fic in cui ci sia anche Ginny.
Sia chiaro, però: non me ne pento affatto! ;)
Anzi, hai scritto una drabble davvero carina, sìsì!
Dritta, concisa, emozionante. :)
Brava, insomma!
Brava anche perché sei riuscita a farmi vedere Ginny sotto un altro punto di vista, il che è tutto dire! ;)
Mi sono piaciute soprattutto le ultime due frasi: magnifiche, davvero. ^^
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 08:16 pm)