You My Only Hope
di fs_rm

09/01/11, ore 18:50

"Quando il gioco si fa duro i codardi se la danno a gambe" <- frase che mi ha fatto subito ridere appena letta! Allora mi immagginavo una reazione un po' esagerata da parte almeno di Kairi che dice di amare tanto Amu, invece Tadase si sà povero ingenuo * fa pat pat a Tadase* Comunque ho notato che ti sei dimenticata di mettere "è" prima di così nella frase-> No Amu non cosi'... a parte ciò continua a incuriosirmi il modo in cui farai svolgere il continuo di questa storia. Quindi aspetto il prossimo capitolo! ^^

07/01/11, ore 16:25

Cavolo Kairi e Tadase l'hanno subito trovata con le mani nella marmellata!<- ma che commenti faccio!! XDD Allora un po' cortino potresti mettere più descrizioni dell'ambiente circostante per allungare, ma come primo capitolo mi è piaciuto molto il bacio a sorpresa cosa tipica di Ikuto, e poi la suspance per cosa succederà dopo che Amu e Ikuto sono stati scoperti e come ciò si potrà collegare al prologo. Aspetto il prossimo capitolo!!

21/11/10, ore 18:30

Però come iniziò incuriosisce subito! Devo ammettere che ha stuzzicato la mia curiosità nel voler sapere ad esempio quale era il sogno di Amu e perché si è infranto(un piccola idea c'è l'ho però credo di sbagliarmi) e soprattutto l'ultima frase fa capire che in ciò centra anche Ikuto. Si devo ammetterlo in poche parole sei riuscita a portare su questa storia l'attenzione! Bene aspetto il prossimo capitolo!!! ^^

21/11/10, ore 02:39

oh mamma mia!
che sta succedendo qui...ero capitata nella tua pagina d'autore, e leggendo il titolo sono finita qui.
sono curiosa di come procederà!
w amU! w ikuto!=)
hihihihihiih
un bacio
sam

21/11/10, ore 01:45

wow molto bella complimenti...concisa e diretta..triste e forte..brava complimenti