You My Only Hope
di fs_rm

27/02/11, ore 18:28

Anche se ho letto l'accenno della trama ancora non ho capito del tutto bene di cosa dovrebbe parlare però su una cosa forse sono sicura....che tu....che tu....sia una fan di.....di....AMUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahhhh sono felice!!(almeno lo spero,infatti ho messo il forse!!<3<3<3)Comunque continuo a leggere i capitoli più avanti e poi ti dirò!!Bye bye!Fai sempre del tuo meglio e io lo sentirò e così ti sosterrò!!!
julia28
Amu e Ikuto 4 ever !!They are so cutee!!

21/11/10, ore 18:30

Però come iniziò incuriosisce subito! Devo ammettere che ha stuzzicato la mia curiosità nel voler sapere ad esempio quale era il sogno di Amu e perché si è infranto(un piccola idea c'è l'ho però credo di sbagliarmi) e soprattutto l'ultima frase fa capire che in ciò centra anche Ikuto. Si devo ammetterlo in poche parole sei riuscita a portare su questa storia l'attenzione! Bene aspetto il prossimo capitolo!!! ^^

21/11/10, ore 02:39

oh mamma mia!
che sta succedendo qui...ero capitata nella tua pagina d'autore, e leggendo il titolo sono finita qui.
sono curiosa di come procederà!
w amU! w ikuto!=)
hihihihihiih
un bacio
sam

21/11/10, ore 01:45

wow molto bella complimenti...concisa e diretta..triste e forte..brava complimenti