the dreams that you dare to dream really do come true.
di clarisse

11/12/10, ore 16:53

Ehii ciao(: Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto,mi piace il tuo modo di scrivere,non mi sono accorta neanche di un errore di ortografia. Spero che continuerai questa storia perchè lo spoiler mi incuriosisce molto. Baci.

21/11/10, ore 18:53

l'inizio promette bene e il capitolo mi è piaciuto: scrivi molto bene e sono impaziente di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!!
emmett e bella hanno qualcosa in comune e questo li ha portati fin da subito ad essere amici e poi chi non troverebbe simpatico emmett??????? io lo adoro XDXD
quando ho letto lo spoiler sono rimasta un pò stupita: non pensavo che bella si ubriacasse!!!!! il tipo misterioso sarà edward vero?????????
volevo chiederti: quanti capitoli hai intenzione di far durare la storia??? e più avanti farai ricomparire di nuovo jacob oppure no???
scusa se ti ho fatto tutte queste domande ma sono davvero curiosa XDXD
baci micol =)

21/11/10, ore 13:32

Ciao! La storia mi piace davvero molto! Il primo cap come inizio è carino, Emmett e Bella sono già amici! Entrambi sanno cosa vuol dire non sentirsi accettati dalla propria famiglia per i propri sogni. Il tema dell'amicizia è molto importante! Lo spoiler mi ha incuriosita, sarà Edward il ragazzo? Emm e Jazz sono già fidanzati? Kiss

21/11/10, ore 11:41

Ciao! Devo dire che l'inizio promette bene... É molto carino il capitolo ;) sono curiosa di leggere il prossimo, anche xché dopo quello spoiler............. A presto!

21/11/10, ore 01:06

Questa pioggia è una sciagura! Pensa che da me i meteorologi hanno previsto che pioverà per dieci giorni di fila, quindi...ti capisco benissimo, Xd!! Mi ha attratto il pairing di questa ff, nel senso che io adoro i triangoli amorosi...e solitamente amo moltissimo anche Emmett, che però non sopporto in coppia con Rosalie!! Molto carina e interessante la tua ff, dico sul serio! Aspetto il secondo cap...un bacio,E.