Perchè al mondo vi sono più lacrime di quanto tu possa mai comprendere
di JosephineBlack

19/04/11, ore 20:58

Ciao, sono Simona. Ci siamo parlate sulla chat di Christine23, ricordi?
Ti avevo promesso che avrei letto le tue storie e l'ho fatto! In modo particolare mi ha colpito questa... Sei stata molto brava, non c'è che dire.
Ammetto che è la prima volta che leggo una Sirius/Bella, non mi era mai capitato prima. Strana come coppia, forse perché sono cugini, ma non per questo è una coppia meno bella! La loro forma di amore/odio mi piace molto...poi hai fatto emergere in questa one-shot tutta la personalità di Bellatrix e il suo lato "debole" che, nonostante sia stanco di essere represso dopo tanto tempo, non cede comunque.
Ti faccio i miei complimenti, hai scritto una storia davvero molto bella e commovente... brava!

Ps. Se ti va puoi passare a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere!

30/08/07, ore 13:59

fantastica davvero!!! hai resto benissimo i sentimenti di bellatrix... continua cosi, mi ha messo i brividi *__* un beso

21/09/06, ore 11:05

Il rating di questa storia è stato portato a NC17 per la presenza di una forte scena con una bambina. Prestare attenzione anche a questi particolari nella scelta del rating, una prossima volta.

03/01/06, ore 13:29

Anche io sono una fan della coppia Bellatrix/Sirius....Mi piace tantissimo scrivere su di loro, penso che ormai siano diventati i miei personaggi preferiti! *.* E pensare che all'inizio Bella la odiavo... Hai descritto il loro rapporto come lo immagino io...Conflittuale e violento, eppure in fondo anche "umano".

03/12/05, ore 11:40

è stupenda.. mette i brividi da quanto è bella.. nn ho parole io.. oh.. bravissima!!!

24/11/05, ore 18:15

'Alve! Direi che qui è andata meglio... Io setssa ti ho detto quanto del resto questa mi sia piaciuta più dell'altra, è più introspettiva, lasci più spazio alle descrizioni ed al personaggio stesso, prima soffocato in pochi dialoghi, lievemente trascurati. Brava, tesoro, ti rifaccio anche qua i complimenti (visto che come al solito ritengo di aver già detto tutto prima... ebbè.) Grazie per la dedica, dolcissima! Povera Hamish, preghiamo tutti per lei... (Nino le manda auguri di pronta guarigione "in dio!",o simili) Quanto a Lu, anche troppo lusinghiera...! ;P A domani, ma chére!

23/11/05, ore 22:26

Bellissima è l'unica parola che mi viene in mente... spero renda l'idea abbastanza bene! Un bacio, Juliet

la cercatrice dei cannoni di chudley
23/11/05, ore 21:08

complimenti! la tua fic mi è piaciuta tanto... sopratutto la parte iniziale con la famiglia Black al gran completo innocenti e spensierati, sembravano appartenenti a un tempo lontanissimo. Anche il tipo di rapporto tra cugini che tante volte viene chiamato incestuoso in parecchie fanfic(ma in fondo per poter mantenere puri i legami di sangue avrebbero potuto anche sposarsi no?)mi è piaciuto molto come l'hai descritto:violento ma diretto e anche bello sensuale!ebbene anchio sono una fan della coppia Bella/Sirus(anche se per molti è inconcepibile)non so perchè ma forse, fin da quando ho letto il 5 libro, ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra S e B.Secondo la mia folle teoria l'amore per Sirus costituiva per un 'aspirante mangia-morte come Bellatrix un forte ostacolo in quanto si sa che Voldemort odia tutto ciò che è amore e non so, ma quando l'ha ucciso, mandando il cugino in pasto al velo, è come se si fosse sbarazzata del suo amore per lui, un modo quindi per avvicinarsi al signore oscuro...boh io l'ho immaginata così! son matta da legare eh? comunque continua così ciauk