Harry Potter e il Viaggio nel Tempo

Belial
05/02/06, ore 20:25

bella la fic

29/11/05, ore 16:04

come storia è bella, l'importante è che continui a pubblicare fino alla fine. quanti saranno i capitoli in tutto?

29/11/05, ore 16:03

bella la trovata di nicolas flamel. ma chi glieli da i soldi al concilio dei maghi?

29/11/05, ore 15:53

bello il primo capitolo. non capisco però ke senso aveva uccidere la signora figg

kris
29/11/05, ore 10:20

che forza questa storia,è troppo bella, però povera signora fig,cmq sono contenta per i weasley. ciao aggiorna presto

tonkseremus4ever
28/11/05, ore 20:26

si ma quando aggiorni?????sono impazziente, già che ci sono vorrei chiederti qualche cosa come ad esempio: non ho capito molto bene che cosa è questo concilio....e dove hanno preso i soldi i weasley....fammi sapere perchè se no non capisco molto della storia ciao

tonkseremus4ever
23/11/05, ore 20:17

non è male......ma cavolo, non è neanche un po dispiaciuto della morte di sirius? nella tua ff manco sembra essere successo, nella mia invece a momenti si ammzza...ecco a questo proposito vorrei dirti che io la ff l'apprezzerei di più se tu la facessi diventare un po più drammmatica e con più azione.... l'ultima cosa e poi ti giuro che la smetterò di romperti le scatole...ma remus tonks dove sono finiti????? ci saranno vero?????ti prego............ aggiorna prestissimo ok....un kiss

Edo
23/11/05, ore 19:40

Carissimo Andrea, mi sono immedesimato così tanto, ke mi sento in obbligo di dovermi complimentare con te...