Il momento tanto atteso
di blastoise98

24/02/11, ore 18:52

ok, come promesso, eccomi qui!! XD tu dirai:  NOOOO!! ancora?? e io ti rispondo: esatto!! XD
allora, bando alle ciance.. carina!! davvero molto carina!! credo di aver capito (che frase!! XD) che sei tu Rob, giusto??
beh,allora ti faccio le mie congratulazioni!! che bello,viaggiare insieme ad Ash sarebbe un sogno che si avvera per me!! XD tanto lo so che i pokemon non esistono.. però, di solito non c'è sempre un fondo di verità?? quindi.. andiamo avanti così!! ^___^ (così come,scusa??NdNeurone)( AAAHHHH!!)( ma che ti urli??NdNeurone)( mi hai spaventato!!)( fifona!! fifona!! fifona!!NdNeurone)( imbecille!! imbecille!! imbecille!!)( EHI!! NdNeurone)
si,mi sono lasciata trasportare ancora una volta.. beh,spero tanto che aggiornerai in fretta perchè sono molto curiosa!!
Un saluto!! stavolta,in vece di poeta, ti chiamo allenatore!! XD
Killa_chan96!! O semplicemente Noemi!! XD

08/12/10, ore 12:11

Bellissima!! Te lo sai mi sono vero? Baci.

21/11/10, ore 20:55

Ciao...
Il primo capitolo è un po' corto, ma sembra piuttosto interessante l'idea della plausibile cattura di mewtwo nella grotta celsete.
In effetti, da quando ho iniziato a giocare a pokemon (circa 13 anni fa, e ci gioco tutt'ora), mi sono sempre chiesta perché negli anime non fosse mai stata rappresentata la grotta celeste con all'interno il mitico mewtwo (lo adoro, mi piace moltissimo mewtwo).
Per cui, seguirò questa ff.
Ora aggiungo la tua storia tra le seguite, con la speranza che aggiornerai presto.
Ciao ciao
micki 131