Per Lei
di Imaginary82

06/03/12, ore 17:25

Beh che dire era da un pezzo che non mi affacciavo a efp... ed ecco cosa mi sono persa! L'ho letteralmente adorata, parola per parola.... scrivere di emozioni è una cosa complicata e ancor più lo è scrivere di "sesso" (passami il termine) e devo dire che tu te la sei cavata egregiamente! Intensi e dolci senza essere mai scontati o innaturali proprio come immagino Jasper e Alice! L'adoro.... <3

17/02/11, ore 17:29

ho gli occhi a forma di cuoricino... dio come sono dolci!!! complimenti!!

01/12/10, ore 16:41

Beh, che dire. Questa storia, per quanto bella possa essere stata, mi è piaciuta da matti.
Mi hai fatto commuovere, mi hai fatto emozionare, in pratica SEI UN MITO! ;) Continua così! :) Alba97

22/11/10, ore 14:40

Indovina chi c'è qui??? La ZIAAAAAAAAAAAAAAAAA! :-D
Te l'ho già detto che questa OS è bellissima vero??? La cosa migliore che tu hai scritto fino ad ora... continua così tesorina!
M.

22/11/10, ore 11:17

Il tuo è un esperimento davvero ben riuscito! Non sono una lettrice della coppia Alice/Jasper, ma la tua introduzione ha attirato la mia attenzione, perciò sono andata oltre.
Sono stata contenta di averlo fatto, perchè ho trovato questa shot davvero ben scritta. Soprattutto c'è stata una caratterizzazione dei personagg molto IC. L'incertezza di Jasper nell'approcio con Alice, la stessa insicurezza di lei quando i sentimenti di Jasper si facevano via via più sicuri.
Un amalgamarsi molto veritiero e naturale, uno scoprirsi reciproco, sino alla parola amore.
Davvero complimenti.
A presto.
BlackSea

21/11/10, ore 22:32

Tesoro! Che splendore di OS!! bellissima!! Adoro Alice e Jasper e tu hai scritto tutto così perfettamente.. dal punto di vista di Jasper poi.. *_______________*
Bravissima.. bella, emozionante da morire, dolce e appassionata!! Continua così!
un bacione, Ale

21/11/10, ore 19:57

Miki complimenti! la tua storia è bellissima. mi raccomando continua a scrivere!

21/11/10, ore 19:26

questa one-shot mi è piaciuta molto e l'ho trovata dolcissima!!!!
a mio parere scrivi molto bene e hai espresso a modo tuo e in modo molto originale l'amore tra jasper e alice!!!!!!! complimenti!
baci micol=)

21/11/10, ore 19:23

Ciao!! bellissima questa one-schot su i sentimenti di Jasper e Alice!! scrivi benissimo! sei riuscita a far emergere i sentimenti attraverso le righe delle tua storia!! Jasper è stato una salvezza per Alice..così come Alice è stata una benedizione per Jasper..lei lo completa con il suo brio e la sua fantasia!! e sopratutto con la sua energia!! Non pensavo che Alice detestasse i suoi capelli..ma Jasper comunque ha saputo tiralra su di morale con la sua dolcezza e sopratutto con il suo amore!! anche a me piacerebbe avere un uomo così!! aspetto con ansia un'altra tua storia!! chissà se sceglierai un 'altra coppia!!
Baci
Ayumi_L