Il lato oscuro dell'anima.
di blackpearl_

23/06/11, ore 03:22

Se dovessi descrivere questra drabble con una sola parola, beh, allora quella sarebbe agrodolce.
Il tutto perché l'o trovata piena di contrarsi. Magari mi sbaglio, magari ce li ho visti solamente io, eh. Però è questo che mi ha comunicato, la lotta fra due parti.
Il nero dell'anima di Sirius contro il suo voler essere buono, diverso dalla sua famiglia.
Le sue lacrime, le sue grida senza colpa contro quelle degli altri detenuti ai quali, grazie a quel clima orrendo, sente di assomigliare.
La mancanza di rendenzione ma la consapevolezza di non essere lui il vero colpevole.
La tristezza e la dolcezza di questi pensieri così introspettivi si mescolano alla perfezione.
Così hai scritto un'altra bellissima drabble.
Complimentissimi
Minnie

22/11/10, ore 19:12

Bella,
terribile e dolce. So che qui dolce può sembrare leggermente assurdo, ma la devastazione che prova è.... impagabile come tu l'abbia descritta bene.
Angosciante, ma è così che deve essere, giusto? Beh, io l'ho trovata splendida, in ff come queste capisci realmente l'animo di Sirius... peccato che ce ne siano in giro poche! Ancora e ancora complimenti, non mi stancherò mai di dirtelo... semplicemente sublime. Dici che è troppo? Naaa, è davvero così... pubblica altro su Sirius, mi raccomando!
Mi immagino addirittura la scena: lui, disperato, così tanto che non riesce neanche a piangere, davanti alla devastazione di casa Potter... i Dissennatori... flashback... è tutto molto confuso...
Complimenti, hai reso benissimo l'idea. Ed entra di diritto nelle preferite!
Ciao,
Eva
Kiss ;-)

21/11/10, ore 23:44

Affascinante *-*
No, sul serio Gin, non so come descrivere questa fic: è bellissima, certo, ma anche un chè di molto, molto particolare. Suggestiva direi anche, mistica, svolazzante.
Mi rendo conto adesso che tu vai di tre in 3: oltre all'aggiornamento di 'Cento splendidi soli' hai postato questa più altre due storie, sei un mostro! Obviously, le leggerò tutte con vero piacere (muhahaha ma questo solo dopo aver pubblicato il mio sclero notturno xD)
Grandiosa come sempre, inutile sprecare altre parole per spiegare l'ovvio ù.ù
Kisskiss&quantomièpiaciutalaripetizionedinero *-*

21/11/10, ore 23:09

E' davvero bella. Ho adorato le frasi scritte in corsivo, incisive, dure, dirette.
Sirius è un bel personaggio, peccato sia stato maltrattato dalle varie fanfic che si leggono in giro.
Sei riuscita a restituirgli tutta la sua dignità, con questa piccola drabble assolutamente affascinante.
Ti faccio i miei complimenti, a presto ;)

21/11/10, ore 21:29

ç.ç brava l'idea di Sirius Black che soffre ad Azkaban l'hai resa veramente bene secondo il mio parere anche se da quanto ho capito lui ormai è rasseganto e non ha più niente per andare avanti e i dissennatori lo stanno facendo cadere nell'oblio e probabilmente sta ripercorrendo gli eventi più brutti della sua vita come l'infanzia ho proprio la visione di casa Potter devastata e della consapevolezza del tradimento di Peter Minus! questi viaggi mentali nella mia mente indicano che scrivi bene xD complimenti scrivi ancora!
magari sempre su Sirius visto che hai inquadrato bene il personaggio

21/11/10, ore 19:53

Ma è possibile che ogni volta che apro la pagina trovo un tuo aggiornamento?
Cioè, lo fai apposta o cosa?
Mi mandi messagi subliminali o che? Perchè la cosa è leggermente inquietante! xD
Comunque, che dire?
Drabble veramente molto bella, di un grandissima intensità!
Mi è piaciuta molto, molto triste e introspettiva!
Bravissima!
Marzia!