Ritorno alle origini
di OnMars

26/11/10, ore 19:59

Ma questo Jared è fantaatico! Cioè, davvero ha capito cosa sarà della sua vita in futuro, ma forse qualcosa deve ancora cambiare...
Bella come sempre, mi dispiace del piccolo commento ma devo scappare.
Alla prossima

26/11/10, ore 14:39

Oddio che tr***a O__O immagino laura come ci sia rimasta male povera  T.T!
Aggiorna presto eh! Un bacio:*

25/11/10, ore 19:53

Quanto sono carini questi due! Secondo me saranno una bella coppia..e a lei piace proprio tanto, nervosa e poi ha tutti i sintomi di "innamoramento xD". Lui invece è un pò "farfallone", non sa se davvero gli paice Vickio laura..ha una grossa scelta da fare: il piacere ogni volta o provare con una ragazza nuova?
Vedremo!
Grazie per la risposta al commento!
baci

25/11/10, ore 17:56

mmmmmmmmmh,laura non me la conta giusta...che sia in botta per Jared??? Probabile...Cooooooomunque...e bravo shanimal, mica scherza lui, eh?? XDDDD che scasso
Bel capitolo,come sempre!!Resto in attesa di aggiornamenti!! ;)

24/11/10, ore 23:08

Questa storia mi piace proprio tanto:) brava, continua cosi ed aggiorna presto!
Un bacione:*

24/11/10, ore 18:49

Che bella qeusta storia. Io non penso che sia un donnaiolo come dice lui, non lgli ha detto nulla di importante ha solo fatto quello che anche li sperava! E poi questa Laura? Mi sa che succederà qualcosa..speriamo bene perchè è una mia semiomonima xD
Alla prossima

23/11/10, ore 20:17

Mmmmmmh diciamo che Jared è sempre stato un donnaiolo insomma...ma si riserva per qualcosa di più importante!
Carini dai questi due capitoli, bella la scena degli amici che sfottono J. (non sanno che dopo qualche anno sarà lui a sfotterli xD).
Second me dovresti approfondire gli aspotti "psicologici" diciamo di Jared!cioè mi pare troppo fissato col sesso sto poro toso! xD.
Dai forza e coraggio che potrebbe anche venire fuori una bella storia!
Posta presto che ho voglia di vedere come continua la storia fra i due!
Passa da me se hai tempo e voglia, ricordati che commenti e critiche saranno sempre gradite,
Baci,
Anna

22/11/10, ore 22:30

Eh beh, giustamente, proprio perché siamo dei gentiluomini...mica avresti il cuore di lasciare siffatta donzella in preda alle proprie turbe ormonali, eh Jay-Jay??? Ma certo che no, il dovere chiama e tu rispondi, vero?? Ah, ma che fervente spirito da crocerossino...XDDDDD
Hai capito il nostro Jared?? hahahahahahahahah, BIRBONCELLOOOOOOOO!!! XDDD però anche Viki non scherza, eh??? Anche se ci ha messo un po' a metabolizzare la situazione...ECCHECCAVOLO, BENEDETTA FIGLIOLA: C'E' JARED LETO IN CAMERA TUA...E TU PENSI A FOTOGRAFARE I BATTERI???? AAAAAAAAAAAAAH, GIOVENTU' BRUCIATA...
Aggiornamento lampo :) indovina un po'?? aspetto il seguito!!! ;)

21/11/10, ore 21:26

hai capito jay jay??? però, mica perde tempo!!! Beh, con uno così...chi si lascerebbe scappare l'occasione??? XDDDD
Per il resto...la ficcy mi intriga, purtroppo ce ne sono poche che raccontano la vita dei nostri idoli prima che diventassero chi sono ora...e la tua capita a fagiolo!!! Solo...ma scriverai anche un po' di Shannon e di Tomo o solo di Jared??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, GRANDE!!! ;)
Un baciooooo

21/11/10, ore 21:13

Ahah! Che carino questa storia! Mi piace tantissimo, è carina e divertente..molto spiritosa, incredibilmente reale.
Brava.
Mi spiace di scriverti un piccolo commento, ma è ancora il primo capitolo e devo anocra studiarmi bene la storia!