Invidia
di Simphony

06/12/10, ore 10:36

Hai uno stile molto semplice, il che non è male. La storia mi è piaciuta, il loro rapporto, alla fine, è questo. Povero Spock. Portalo lontano dalla donne, va... XD

22/11/10, ore 12:40

È sempre bello leggere nuove fic su Star Trek, la tua ci è piaciuta molto anche se la nostra coppia è Spock/McCoy.
Troviamo che tu abbia reso l'animo frustrato di Spock e le sue paturnie molto bene ^^ l'invidia è una brutta bestia si sa XD e il fatto che Spock non ne sia immune è piuttosto divertente anche se ovviamente ci soffre...
Siamo d'accordo con Fatanera nel consigliarti di dare una rilettura in più alla tua stroia la prossima volta, è scritta bene e gli errorini di battutura o le sviste sono un peccato ^.-
Alla prossima!!!
Eerya&Rowen

21/11/10, ore 21:27

Oddio questi due ce ne hanno messo di tempo per finire aggrovigliati nelle lenzuola, uff, che stress, amatevi e basta U___U
Spock è terribilmente dolce, così innamorato, le sue difese completamente abbattute da Jim, che Amore ragazzi, unico, la storia d'Amore più bella mai creata, povero cucciolo! Spooooock le donne per Jim non significano nulla, ci si trova in mezzo per cause esterneeeee lui pensa solo a teeeee, prima o poi lo capirai testardo di un vulcan dal sangue verde!
Jimmy, vai a coccolare il tuo vulcan, muoviti!
Una ficcina veramente carina, e le Kirk/Spock le leggo sempre mui volentieri *w*
Compliments! ^^

21/11/10, ore 21:14

Ficcia davvero carina e intensa. Spock è gelosissimo del suo Capitano! Anche se in questo caso interpreta male, Jim è spesso coinvolto in rapporti con 'femmine' per motivi che non hanno niente a che fare con la sua volontà ^_^ Il finale non lascia capire se Kirk sta aprendo uno spiraglio a Spock oppure no... E' triste sentire i suoi pensieri in una situazione come questa... Mi piace molto! Un piccolo consiglio solo 'tecnico', magari rileggi una volta in più, ci sono un po' di errori di battitura che rendono 'inciampevole' la lettura ed è un peccato perchè scrivi davvero molto bene ^_^