Bleach: Blast Of Wind
di Norman Jayden

Allora. L'impressione generale, dal mero punto di vista dei contenuti, è che sia la classica storia con un nuovo personaggio figo che va ad aggiungersi a una cricca di personaggi già ingiustificatamente fighi :D. Per ora non mi esprimerò dal punto di vista della trama, dato che questa è una mera introduzione, ma vorrei soffermarmi, anzi, scavare a fondo nella moltitudine di errori di grammatica e ortografia che ho trovato disseminati lungo tutta la lunghezza del testo. E te li riporto, pensa che magnanima :°D, anche con correzione.
-Cloud era più tosto impressionato: "piuttosto", santo cielo.
-(Nota dell'Autore. Non vedeva gli uomini nonostante la loro alta presenza.): terrificanti le note dell'autore nel bel mezzo del testo. Potevi dirlo anche senza, dato che il narratore è onnisciente.
giocare un'pò: no no no, non ci siamo. Questi sono errori che proprio non vanno fatti. E l'ho trovato anche parecchie volte, il che significa che non è stata solo una svista. Urge ripasso di ortografia, e in fretta.
dietro di se: sé.
giuristizione: giurisdizione.
Te lo detto: "l'ho" detto. Contrazione di "te lo" (complemento oggetto) "ho" verbo "detto". Questi sono errori gravissimi.
un'altro: è maschile: non serve l'apostrofo.
un mio disapprovamente: qui l'errore è di lessico. Si chiama "disapprovazione".
Perchè: si scrive con l'accento acuto, a meno che Ichigo non sia milanese. Anche se in questo caso è davvero il meno.
urlo sguarciò: squarciò. Altro errore di lessico.
Ho notato inoltre due puntini anziché tre, mancanza di spazio tra la punteggiatura e la parola seguente, punti mancanti, punti esclamativi in esubero. Anche se temo che una rilettura non basterebbe a correggere questi errori. Temo siano alquanto radicati.
Di questo nuovo personaggio posso soltanto dire che sembra la copia di Kon, e credo nient'altro, perché è stato detto davvero poco. Il tipico personaggio caratterizzato solo dall'essere maniaco. Penso si possa fare di meglio.
Per finire, ho trovato Ichigo OOC nel modo di rivolgersi a Rukia e Keigo: coprendo d'insulti e rispostacce la prima e dando dell'imbecille al secondo. E' vero che con Rukia ha spesso scambi coloriti e che Keigo spesso fa la figura dello stupido, ma siamo su tutto un altro livello.
Spero che il prossimo capitolo apporterà qualche miglioria se non altro a livello di trama e di personaggi.

Come inizio lo trovo stuzzicante. I personaggi sono quelli del manga e non noto storpiature nel carattere (sono IC insomma). Poi apprezzo che Cloud sia un... "cacciatore di ragazze" rende la cosa più divertente XD.
Sono comunque curiosa di vedere cosa accadrà, visto che sei riuscito ad orchestrare piuttosto bene l'inizio di questa storia.
Complimenti ;)