Love?
di Diana924

16/01/11, ore 16:31

*.* non credevo che avrei mai letto una slash su Shakespeare e Marlowe ... e invece tu ne hai scritta una *.* tra l'altro pure lemon!
ok è ufficiale sei da esattamente ue minuti tra le mie autrici preferite.
Che altro dire se non stuopenda?

21/11/10, ore 21:20

Ma la delizia assoluta di questa shot ♥
Non sono abbastanza preparata sul teatro inglese per mettermi a dar lezione su come e quanto questa shot sia credibile, storicamente parlando, e forse è un bene, perché posso godermela semplicemente per quello che è: una scena dolce e forte, d'amore e passione, tra due uomini che hanno così tanto da dire da parlare ancora oggi, entrambi a modo proprio.
A parte la generale deliziosità della shot, che ti ho già nominato xD, volevo farti un plauso anche per la "familiarità" che hai con i personaggi, e che mi sembra molto evidente non solo dalla scelta di chiamarli con i nomi ‘abbreviati’, Will e Kit, ma soprattutto per il modo in cui li hai mossi, rendendoli coerenti, nonostante la situazione e tutto, con quello che, a grandi linee, sono nell’immaginario collettivo. Soprattutto, mi è piaciuta molto la linea in cui Shakespeare manda al diavolo ‘la Regina, il teatro, il suo patrono’; non lo so quanto possa essere IC, una riflessione del genere, e più di tanto, sinceramente, neppure m’interessa, perché mi è piaciuta tantissimo XDXD ♥
Grazie per aver scritto <3

[Questo commento partecipa all’iniziativa Recensioni d’autunno 2 indetta da maridichallenge]