and its supposed to smell differently to each of us,
di SapphireLily

Anche io mi sono innamorata all'istante di Scabior quando l'ho visto nel film D:
Quando ha annusato i capelli di Hermione, oddio credevo di morire sulla sedia u.u
Okay, basta. Scabior non dimentica, direi di no u.u
Mi piacerebbe se questa continuasse, ti lascia con il fiato sospeso *-* Se ci fosse un continuo la seguirei volentierissimo **
Se deciderai di continuarla ti prego di mandarmi un messaggio in qualche modo ahahah
Complimenti, è intrigante come storia ;D

Aww, una ScabiorHermione <3 *-*
Sono stata tutto il giorno a cercarne una e, puff!, ecco che trovo la tua fic *-*
Appena ho letto la nota Scabior x Hermione mi si sono illuminati gli occhi *W*
Soltanto ieri ho visto il film, e nel momento stesso in cui Scabior ha annusato i capelli di Hermione mi sono letteralmente sciolta *-*
Insomma, quei due, hanno un non so che di tensione sessuale che li unisce *ç*
La tua fic è davvero bella: lo stile è preciso e scorrevole, senza nessun errore :)
Riesci ha rendere molto bene le scene: una descrizione davvero impeccabile.
Mi è piaciuto molto leggerla: fantastica la parte dove Scabior la considera come la sua mezzosangue <3
Complimenti ancora :)
Spero che tu ne scriverai altre così - affinchè si possa diffondere questa fantastica coppia ù.ù<3 -
Sho.

Devo dire che mentre leggevo l'introduzione ho pensato "Scabior? E chi è Scabior?!"; poi ho letto le note e mi è venuto in mente... Un pairing decisamente insolito (e io sono una fan di Lucius e Lily insieme, quindi non è che mi scandalizzi XD), e originale. Il ruolo di Scabior è marginale (e se non sbaglio nel libro non viene nominato), quindi non ci sono molte possibilità di svilupparlo. Come ha detto lui stesso, molto probabilmente non vedrà più Hermione... Però mi è piaciuto il moto di gelosia nei confronti di Bella, l'irritazione che prova.
Brava :)

Molto bella! Complimenti!

Ciao ^^
Sono appena tornata dal cinema, perciò l'immagine di Scabior e Hermione è stampata ancora nitidamente in mente! La tua fan fiction è stupenda *-*
Hai scritto una storia molto intrigante su questa "coppia" che è nata dal film! Mi è piaciuta molto...complimenti ^^
Greta

Quando ho letto nell'introduzione lo strano pairing ho pensato: "chi?!", riferito a Scabior, ma poi ho collegato, infatti anch'io ieri ho visto il film... beh, ma sto divagando... complimenti, la tua storia mi è piaciuta. E questo è sicuramente il pairing più insolito di cui abbia mai letto. Mi piace la tua idea e il tuo stile di scrittura. Brava, finisce dritta tra le mie storie da ricordare.
Ilaria

complimenti anche io ieri sera ho visto il film e la scena di Scabior ed Hermione era fantastica meritava di essere inserita in una fanfiction e ci hai pensato tu! complimenti per l'idea veramente "brillante" e complimenti per il modo di scrivere! l'idea di Hermione che con il suo profumo incanta Scabior è molto intrigante! e lui non se ne dimenticherà mai ma sembra rassegnarsi all'idea che non la rivedrà più è molto bella questa storia complimenti ancora