Another Sally
di Evazick

E' una storia bellissima. L'ho letta in due giorni perchè ieri mi hanno staccata dal computer con la forza. E' semplice, ma è davvero romantica e mi piace tanto.
Per di più, mi piacciono le canzoni che hai scelto.

Oh, God.
Ho letto dall'inizio alla fine questa storia, e mi ci sono specchiata appieno... i compagni che ti prendono in giro perchè diversa, le botte... questa sono io.
Mi ha emozionata questa storia, dico davvero.
Complimenti vivissimi, sei stata davvero brava.
Continua così,kiss.
Gigy.

Oh *-* Eva,penso di essermi innamorata di questa storia! Fantastica,e scrivi molto bene! (sicuramente meglio di me)
La domanda ora sorge spontanea: ma devi ficcare ovunque i MCR,Coraline e Tim Burton? xD Senza offesa,chiaramente(. Sai che sono anche io una romancer ahahah xD
Ora ti chiedo,perchè non provi a scrivere una storia nella quale ribalti la situazione? In altre parole:prova a fare la fighetta!
vorrei vedere cosa viene fuori!
Un bacetto,
Amy

Ti ho mai detto che ti adoro? kay ora lo sai! Questa storia è fantastica, la caratterizzazione dei personaggi è interessantissima e Sally... *wordless*. La storia è romanticissima, e poi:
Can't find my way home, but it's through you and I know.
Okay sono morta =) e non mi dilungo affatto perchè ho troooppe cose da dire ma userò il tempo per rileggere!

Ciao! sono incappata quasi per caso nella tua storia e ci tenevo a dirti che sono rimasta molto sorpresa quando ho letto che hai 15 anni perchè scrivi davvero bene. Immagino che sia perché hai sempre letto e scritto molto :-) si vede che sai "gestire" una storia e dei personaggi dall'inizio alla fine (o almeno, questa che ho letto.. anche se credo che anche le altre siano così ben strutturate). Comunque volevo farti i miei complimenti e dirti di non smettere di scrivere, perché hai tutte le carte in regola per farlo e per migliorare ancora.