Recensioni per
Another Sally
di Evazick

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

E' una storia bellissima. L'ho letta in due giorni perchè ieri mi hanno staccata dal computer con la forza. E' semplice, ma è davvero romantica e mi piace tanto.
Per di più, mi piacciono le canzoni che hai scelto.

Nuovo recensore

Oh, God. 
Ho letto dall'inizio alla fine questa storia, e mi ci sono specchiata appieno... i compagni che ti prendono in giro perchè diversa, le botte... questa sono io.
Mi ha emozionata questa storia, dico davvero.
Complimenti vivissimi, sei stata davvero brava. 
Continua così,kiss.
Gigy.

Nuovo recensore

Oh *-* Eva,penso di essermi innamorata di questa storia! Fantastica,e scrivi molto bene! (sicuramente meglio di me)
La domanda ora sorge spontanea: ma devi ficcare ovunque i MCR,Coraline e Tim Burton? xD Senza offesa,chiaramente(. Sai che sono anche io una romancer ahahah xD
Ora ti chiedo,perchè non provi a scrivere una storia nella quale ribalti la situazione? In altre parole:prova a fare la fighetta!
vorrei vedere cosa viene fuori!
Un bacetto,
Amy

Recensore Master

Ti ho mai detto che ti adoro? kay ora lo sai! Questa storia è fantastica, la caratterizzazione dei personaggi è interessantissima e Sally... *wordless*. La storia è romanticissima, e poi:
Can't find my way home, but it's through you and I know.
Okay sono morta =) e non mi dilungo affatto perchè ho troooppe cose da dire ma userò il tempo per rileggere!

Nuovo recensore

Ciao! sono incappata quasi per caso nella tua storia e ci tenevo a dirti che sono rimasta molto sorpresa quando ho letto che hai 15 anni perchè scrivi davvero bene. Immagino che sia perché hai sempre letto e scritto molto :-) si vede che sai "gestire" una storia e dei personaggi dall'inizio alla fine (o almeno, questa che ho letto.. anche se credo che anche le altre siano così ben strutturate). Comunque volevo farti i miei complimenti e dirti di non smettere di scrivere, perché hai tutte le carte in regola per farlo e per migliorare ancora.