I’m all yours, One Shot From Eclipse... (Pov.Edward & Bella)
di Miss Snowflake

ommioddiooo stavo piangendo perché Edward secondo me si è sentito veramente così! avrei preferito che la storia fosse andata così! Edward ha sofferto troppo per colpa sua poi mamma mia sei davvero brava a scrivere quando leggevo il pov Edward piangevo stavo male per lui ti giuro sei troppo brava Bacetti

Credimi se ti dico che in questo momento sto piangendo...
Non ho mai letto una storia più commovente, davvero!
Sembra davvero scritta da Stephenie Meyer, sembra il vero Edward quello che parla, la vera Bella!!!!!
Tante volte ho pensato che le cose sarebbero potute andare diversamente, che Bella avesse potuto scegliere Jacob...ma, infondo, ho sempre saputo dentro di me che l'amore tra Bella e Edward sarebbe sempre stato più forte, più speciale, più intenso. Capace di resistere ad ogni difficoltà, alla morte, alla sofferenza...qualsiasi cosa. Perché come loro sono riusciti ad innamorarsi, così diversi, così incredibilmente incapaci di vivere, e a coronare per sempre la loro vita lì, quel giorno in quella radura, il loro amore dolce, puro e vero durerà in eterno. Proprio quanto lo è la vita di un vampiro, un essere immortale, dannato, forse, ma con più cuore di chiunque altro, perché aspetta soltanto il momento giusto, il momento perfetto per poter tornare ad amare.
Questa One Shot mi ha commosso, mi ha emozionato a non finire e mi ha scosso. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché te li meriti sicuramente, sei davvero bravissima!!!!
Continua così!!!!!!!!!
Un bacione,
Ele

Ciao !!
Oddio...già pensavo ad una Jacob\Bella...scusa, ma le detesto con tutta me stessa.
Invece, per la mia salute mentale, questa è una Edward\Bella...
Una BELLISSIMA Edward\Bella.
Davvero. L'ho letta tutta d'un fiato, ansiosa di sapere chi, tra i due a noi ben noti pretendenti, avesse avuto per sempre il cuore di Bella.
Sai scrivere molto bene.
Ho provato tutti i sentimenti di Edward, e anche quelli di Bella.
Poi, sei riuscita a trasformare Rosalie, cosa difficilissima, che io non sarei mai riuscita a fare.
Dal personaggio duro che la Meyer ha descritto, tu sei riuscita a scavare nell'animo di Rose, facendo affiorare la sua parte più buona...più umana, direi.
Mi è piaciuta davvero molto la tua one-shot.
Povero Edward...è difficile lasciare chi si ama...poi, farlo per lasciare che Bella conduca una vita con Jacob, senza di lui...
Anche Bella, però, deve aver sofferto molto, svegliandosi, e non trovando Edward accanto a sè, come sempre.
Non potevi scrivere un finale migliore di questo.
Spero davvero di leggere al più presto altre tue one-shot, o anche fic vere e proprie.
Tanti bacetti, la tua Giuly.

Ps : ho da poco scritto la mia prima fic ( si chiama Fear of you ), e mi farebbe davvero piacere se tu le dessi un'occhiata...baci, e a presto.

Ciao! Molto carina questa one shot! Hai trasmesso molte emozioni e devo dire che non è facile. Si sente la sofferenza di Bella e di Edward attraverso le righe che si leggono; lui ha scelto di non essere egoista e di non incatenare Bella a sè, ma lei ovviamente ha capito che la scelta non c'era, per lei c'è sempre stato solo Ed! Kiss

In effetti hai scelto di scrivere una shot su un momento molto, molto controverso, che ha fatto vacillare chiunque ami il pairing Bella/Edward.
Mi sono trovata molto d'accordo con i pensieri di Edward, quel volerla lasciare libera di scegliere chi amare, cercando così una conferma sui reali sentimenti di Bella.
Credo che se fossi stata in Edward, sarei stata molto più dubbiosa anch'io dopo quel bacio con Jake!
Nel pov di Bella, però, mi è piaciuto come spiega ad Edward che solo lui può essere la sua scelta. Usa parole molto chiare e sicure.
Un'alternativa valida ai momenti successivi "originali".
A presto.
BlackSea

mi viene da piangereeeee!!! non sto scherzando!!! apparte che ADAGIO è una delle mie canzoni preferite. primo. secondo, ho lettto il capitolo ascoltandola e c'è mancato poco che mi mettessi a piangere! quando avevao letto in eclipse questa parte del libri.. ( dove Bella baciava il botolo ringhioso) dire che avevo un diavolo pr capello, fidati, e dire poco!!! ero furiosa oltre ogni immaginazione. non riuscivo a capire come lei potesse tradire in questo modo la fiducia di edward c'è insomma ma non si vergogna!!!!! è inamissibile! poi dai anche lei, se piangi una notte intera col il tuo ragazzo per un altro... secondo te non si fa delle strane idee?? c'è no la signorina pensava solo a se stessa! AAAAAAAA che nervoso
io non riesco a digerire quella parte lo giuro non ci riesco è più forte di me! poi che arriva a dire che Edward ha eclissato la sua aniam gemella... a si?? e te ne sei resa conto dopo aver slinguazzato con il tuo lupacchiotto!??!!! guarda chiudo o giuro potrei scannarmi contro Bella per una giornata intera!!!!
la tua one shot è molta bella e come vedi mi ha colpito moltissimo! il sottofndo misucale poi perfetto!!!!
mi è piaciuta poi questo piccolo flash di Rosaline che per un momento si è presenatat come la slita dura e fredda Rose e poi si è addolcita!!
insomma complimenti!

*.* che bello!! =') mi ha fatta commuovere è davvero bellissimo e tu sei davvero bravissima complimenti ^^