Biglietto del giorno dopo
di terrycontyby90

28/08/14, ore 16:50

Ciao!! Ho letto questa ff da una vita e mi ripromettevo sempre di recensirla ma non arrivavo mai... beh, ora è venuto il suo momento *sorride soddisfatta*
L'ho trovata magnetica, è bellissima e per niente indecente come dici, anzi il biglietto è quasi poetico! Complimenti!! ;)
Comunque, a me piace pensare che l'abbia scritto Shizuo, perchè Izaya che fa il seme non riesco a vederlo! XD
Ancora complimenti, bellissima ff!! ^^
Baci, pinky_neko

29/09/13, ore 20:01

Ohh! Perchè cappericchio mi hai detto che non sai scrivere le fic?! Oltretutto sei riuscita a scrivere e descrivere ogni minimo dettaglio in una drabble, quindi tanto - ma tanto - di cappello!
L'ho dovuta rileggere due volte sai^^ perchè la prima volta l'ho letta in apnea (perchè me la son bruciata e non riuscivo a staccarmi dalle righe) e la seconda me la sono goduta proprio^^
Sei proprio sicura-sicura di non volerti sperimentare con altre fic^^? Peccato! Dovresti secondo mio modesto parere.
Un abbraccio e alla prossima
Baci baci<3<3<3

Ah, stavo quasi per dimenticare: secondo me è Izaya che ha scritto il biglietto. Troppo beffardamente da lui eclissarsi la mattina dopo e lasciare un biglietto, della serie: oltre al danno, la beffa!
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:03 pm)

02/05/12, ore 23:28

Stavo cercando materiale per comprendere /come/ si potesse amare una coppia insensata come quella formata da due persone che si odiano, e cerca cerca finisco su questa e mi dico 'ecco, una rossa, adesso capirò che la gente li shippa per le nottate d'amour non esattamente caste e pure.
Mi ritrovo un Izaya o uno Shizuo (che tralaltro, come fai a pensare che uno dei due scriverebbe qualcosa del genere?) svegli dopo una notte del suddetto amour, e pazzamente innamorati l'uno dell'altro.

Seriamente. Parliamone.

Perché se Shizuo vuole soltanto ammazzare Izaya, sicuramente non ci va a letto. Ecco.

Spero comunque che prenderai la recensione per ciò che è, ovvero un mio personale appunto. E anzi, se sei capace di spiegarmi la Shizaya, prego, dibattiti aperti.

Sil~

09/03/11, ore 13:15

O....mio....Dio......è bellissima questa cosa! cioè! arwwwww!!!!!! Io mi sono immaginata Shizuo...a letto, col faccino deluso perchè Izaya è sparito...ma cavolo! Che lettera! =ç= Davvero...complimenti! l'ho riletta 5 volte perchè, sebbene sia corta, è fatta divinamente...

22/11/10, ore 16:45

Coff....che dire? ok lo ammetto sono andata a leggere subito l'originale(>//> coff) certo che potevi mettere anche la parte della lemon cattiva :P ma va bene anche cosìXD per la questione del biglietto è difficile decidereXD insomma è un biglietto troppo alla "Izaya" per appartenere a shizzy ma è anche vero che non ce lo vedo un izaya Seme XDXD è una cosa paradossale!( lol ) percui se fossi in izaya verificherei che la calligrafia sia davvero di shizu-chanXDXD
(ho rimandato la recensione a stamane sperando in un commento che non fosse un accozzaya(e non non è un errore di distrazioneXD) insensata di parole ma dubito di esser riuscita nel mio intento...T_T) un bacio