The Streets of London
di Miki_TR

06/09/11, ore 16:36

è sicuramente uno dei pairing che più apprezzo, amo leggere di loro ed ho in cantiere diverse storie... insomma, non potevo non recensire una Remus/Sirius come premio ;D
Ho trovato questa storia meravigliosa, tanto da farla finire tra i preferiti! è uno slash così naturale e non forzato da rendere quasi vivi i personaggi.
Ho fatto bene a scegliere questa fic, ero indeciso tra altre WolfStar!
Cit. "-Forse dietro quell'angolo c'è un posto che conosco- disse Sirius, indicando vagamente in lontananza.
Era la settima volta che quel matto diceva quella frase. Gli angoli erano sempre scelti a caso."
mi sono sbellicato dalle risate con questo pezzo, davvero, per non parlare del finale! Sono quasi curioso di sapere la storiella che ha scritto Sirius nella lettera XD
Grazie ancora per aver partecipato al contest, spero di rivederti presto come mia partecipante!
Ottimo lavoro ;D
Alla prossima, Hikaru

22/11/10, ore 22:46

Che carina. Mi č proprio piaciuta. Adoro le wolfstar e sono contenta di aver letto nell'introduzione che fa parte di una serie di storie e aspetto le altre con impazienza. Intanto ti metto negli autori preferiti, cosė non ti perdo.

22/11/10, ore 22:35

Di tutti gli aggiornamenti che avrei dovuto leggere, il tuo era quello che mi incuriosiva di pių.
Ho letto le altre storie, lasciando la tua per ultima, per avere pių tempo da dedicarvi.
Leggere le tue storie mi emoziona, e credo che per uno scrittore sia la cosa pių bella che si possa dire.
Scegli le parole con precisione, usando sfumature che rivelano la tua cura dei dettagli.
Sembra banale, ma non lo č.
Non mi piace la coppia Remus/Sirius, eppure sei riuscita a descrivere un momento cosė intimo che non si puo' non rimanerne colpiti. Dalla disarmante dolcezza di Sirius, dall'innocenza di un Remus cosė giovane.
Spero di trovare presto un altro aggiornamento.
A presto ;)

22/11/10, ore 17:52

Persi per Londra. L'effetto non è particolarmente originale, ma mi piace com'è descritto, mi piace come hai descritto i loro stati interiori, il loro rapporto, in modo sfumato, delicato, platonico come io amo, ma la cosa che ho apprezzato ancor più è il fatto che questa fanfiction sia molto Siriusosa, la sua follia è infatti penetrata in quella che potrebbe sembrare una normale storia, perdersi a Londra -la sua città- è molto da lui, ma scrivere una lettera che parla di rapimenti di scimmie urlanti e cappelli rossi ancor di più XD
E sicuramente non è Sirius ad essere il più matto, ma Remus che si è lasciato abbindolare dal suo bel faccino, che non lo prende a legnate e che riesce a stringergli una mano impregnata della sua bava XD
Molto carina e grazie a questa storia son felice di aver visto l'esistenza di questo challange WolfStar al quale spero di poter partecipare. Buona scalata intanto ;)

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

22/11/10, ore 15:32

L'ho appena commentata su NA, ma lascio la recensione anche qui ^_^

Wolfstar *_* Immaginare loro due, perduti a Londra, mi fa una tenerezza assurda. E poi li posso capire, io mi perdo anche nella città in cui vivo da 20 anni perché praticamente frequento solo il centro e se mi azzardo a inoltrarmi da qualche altra parte devo chiamare qualcuno per farmi venire a prendere. E la mia città è minuscola, chiariamo XD

Ho adorato, poi, il modo in cui li hai caratterizzati, soprattutto l'ilarità finale di Sirius. La sua felicità è qualcosa che ti solletica il cuore e poi ti intristisce un po' perché sapere il tipo di vita che fa a casa sua non è esattamente il tipo di pensiero che rende allegri, anzi. Quindi l'emozione quasi infantile che prova quando Remus lo invita a casa è la luce che rende meravigliosa la storia. Come il bacio che gli dà e Remus che ricambia *_* Sono così meravigliosi insieme *ama* Inoltre si sente benissimo il cambio di toni che c'è dall'ultima tappa sconosciuta in cui sono stati all'arrivo a Grimmauld Place. E mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Remus comincia a provare antipatia per quel luogo perché a Sirius fa quel brutto effetto. Si amano. Punto.

Neanch'io sono mai stata a Londra, ma io mi perdo ovunque, quindi credo che farei la stessa fine di loro due.

Complimenti. Bellissima storia <3

AlexielFay.

22/11/10, ore 11:20

Carino il racconto di questa giornata di Sirius e Remus all'inizio del loro amore. Mi piace immaginarli cosė giovani, spensierati e un po' sprovveduti. La tristezza finale legata a Sirius e alla sua famiglia ci sta benissimo, come anche la soluzione trovata da Remus per rimandare il suo rientro a casa. Mi sarebbe piaciuto molto anche vedere come viene accolto Sirius e in casa Lupin. Pensi di potermi accontentare? Comunque brava^^