Sprazzi di vita
di Hurricane93

21/12/10, ore 15:35

Ciao! ;)
Volevo ricambiare il favore, visto che tu hai letto entrambe le mie FF e io neanche una çç
Ma ora che ho tempo, inizio ù.ù
Triste.. taaanto triste çç *insomma, un pozzo di tristezza xD*
Descrivi molto bene, mi ha colpito la freddezza di Lucy, che alla fine, nolente, si è messa a piangere..
Quando ho letto la frase: Amore, a cosa stai pensando? Ero già li pronta a tirare un canchero alla Lucy per essersi messa con un'altro, ma poi  ho letto**
Bella, davvero (:
Good job. vale.

02/12/10, ore 14:31

Ciao Anna! ;D
Tutto questo mi ricorda mooolto il mio ex ragazzo, tranne il finale!
Mi hai fatto rivivere l'ultima sera che sono stata con lui *_*
Complimenti, a presto!

24/11/10, ore 20:34

Oh... è bellissima. Veramente.... bellissima.
Mi hai lasciato senza parole.
Bravissima XD

22/11/10, ore 15:56

Son nuova di qui e quindi può darsi che non capisca una cippa. Ma se il tuo sprazzo di vita si blocca qui, va bene comunque. Mi ha toccato. Ha una semplicità disarmante il modo in cui hai steso i tuoi pensieri. Ci sono alcune frasi che diluite sarebbero state certo più lunghe, più scorrevoli, forse, ma così concentrate sono comunque belle e perfette, sono compresse, le emozioni, davvero belle. Si sentono, sono soffici anche se forse a te sarebbe piaciuto rendere di più l'idea di quello che hai pensato scrivendo l'inzio del capitoletto. Si sente comunque che ci hai messo qualcosa, un po' di rabbia verso l'ingiustizia delle cose nella prima parte, e la semplicità disarmante, appunto, che hai inserito nella seconda. L'inevitabilità serena degli eventi. Un sorriso sul cuore. Bello.